Katia Ricciarelli, due gieffini la imitano e ridono: “Ha stonato”

13 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Katia Ricciarelli criticata al GF Vip

Dopo il matrimonio nella basilica di San Bartolomeo all’Isola, Francesca Cipriani ieri sera ha fatto il bis al GF Vip. L’ex gieffina e il marito hanno pronunciato in diretta su Canale 5 le promesse e per loro a cantare l’Ave Maria c’era un ospite d’eccezione, Katia Ricciarelli (che per motivi personali non era potuta andare al loro matrimonio a Roma).

Il soprano ha cantato l’Ave Maria di Schubert e sui social qualcuno ha parlato di possibili stonature. Tra gli utenti di Twitter che hanno mosso delle critiche a Katia Ricciarelli c’è anche una showgirl/cantante, Patrizia Pellegrino.

Katia Ricciarelli, due gieffini la ‘prendono in giro’.

La cantante non appena ha finito la sua performance ha voluto salutare i nuovi gieffini: “Siete belli, bravi e vi seguo. Devo dire che vi invidio un po’. Anche se sono rimasta lì dentro per cinque mesi e mezzo e dicevo sempre che volevo andarmene, alla fine sono stata bene. Devo dire che il GF Vip è un’esperienza di vita e insegna molto. Quindi vi faccio il mio in bocca al lupo“.

Subito dopo l’esibizione i vipponi sono tornati in casa, ma appena varcata la porta rossa due di loro hanno iniziato a canticchiare l’Ave Maria fingendo di stonare. Antonino ha cominciato a cantare e Tavassi l’ha seguito. Subito dopo Spinalbese si è rivolto a Luca Salatino e ha detto: “Oh ma ha stonat...”. L’ex tronista in evidente imbarazzo ha risposto: “Eh oh e vabbè dai“.

Immaginate la meraviglia di una confronto tra Katia Ricciarelli, Tavassi e Antonino dopo queste critiche.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!