Cantante critica Katia Ricciarelli al GF Vip: “Ha stonato l’Ave Maria”
13 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Ieri sera Francesca Cipriani è tornata al GF Vip con il marito Alessandro Rossi per fare una sorpresa ai vipponi e svelare loro del suo matrimonio. Alfonso Signorini però ha fatto una sorpresa all’ex vippona portandole una cantante che avrebbe dovuto intonare l’Ave Maria al suo matrimonio a Roma. Katia Ricciarelli infatti non è potuta andare alla cerimonia della Cipry, ma ha rimediato ieri, quando si è presentata sulla passerella ed ha regalato alla coppia l’Ave Maria di Schubert. Qualcuno però sui social ha accusato Katia di aver stonato e tra questi c’è anche una nota showgirl, cantante e attrice.
Katia Ricciarelli, la critica della cantante e attrice.
Un’ex gieffina che ha partecipato al GF Vip con la Ricciarelli, l’ha accusata di aver steccato in alcuni punti della sua esibizione. Patrizia Pellegrino su Twitter ha scritto: “A me pare che la Ricciarelli abbia leggermente stonato o mi sbaglio? Io cattiva? No per carità lei è stata una grande lo è, ma stasera ha stonato un po’.[…] Cantavo meglio io Mattata? Grazie!”
Non so cosa darei per vedere la reazione del soprano dopo aver letto questi tweet.
A me pare che la Ricciarelli abbia leggermente stonato o mi sbaglio? @GrandeFratello pic.twitter.com/GZql8acsi9
— Patrizia Pellegrino (@PellegrinoPatt) December 12, 2022
Patrizia Pellegrino contro Katia Ricciarelli: “Pessimo esempio della sua grandezza”.
Qualche mese fa Patty Pellegrino ha attaccato Katia durante una sua intervista su Radio Radio: “Ha dato un pessimo esempio della sua arte e della sua grandezza come cantante. Ho cercato di conquistarla in tutti i modi, l’ho amata, ascoltata, protetta, tutto quello che una persona normale avesse potuto fare, e lei fino alla fine non mi ha snobbata fino a che non ha saputo la mia storia drammatica che ho vissuto e solo alla fine mi ha amata. Una deve essere vittima per farsi amare? Non credo proprio“.