logo

Tv

Jessica conferma di aver usato una strategia per cercare di eliminare Helena

Fabiano Minacci 04/01/2025

article-post

Helena che si rifiuta di passare il cestino del pane a Jessica, quest’ultima che di tutta risposta inizia a provocarla e la brasiliana che dopo un po’ sbotta e tenta di colpirla lanciandole contro un bollitore pieno d’acqua (fortunatamente a temperatura ambiente). Quello che abbiamo visto ieri sera al Grande Fratello fra Morlacchi e Prestes è stato un susseguirsi di provocazioni notato anche da Stefania Orlando che ha confessato di sperare di uscire nel corso della prossima puntata. La conduttrice, infatti, ha sì condannato il gesto di Helena, ma ha anche accusato Jessica di averla portata all’esasperazione. Un atteggiamento provocatorio che la cantante ha deliberatamente avuto, come testimonia un video che sta facendo il giro del web.

Questo video risalirebbe a pochi minuti prima del lancio del bollitore: si vede Jessica rispondere a Ilaria, che le aveva chiesto di abbassare i toni, con questa frase: “No, perché così vedono chi è e se Dio vuole la mandano via”. Insomma, la premeditazione c’è signor giudice.

Come si comporterà il Grande Fratello difronte a questa lite? Nel frattempo Signorini è in vacanza presumibilmente ignaro di tutto ciò.

Jessica, la reazione della sua famiglia al lancio del bollitore

Chi gestisce l’account di Morlacchi ha anche condiviso questo post: “Chiediamo la squalifica di Helena Prestes per il suo comportamento scorretto nei confronti di Jessica Morlacchi. Tali atteggiamenti sono inaccettabili di fronte a qualunque cosa e compromettono lo spirito di correttezza e rispetto che dovrebbe caratterizzare la competizione. Confidiamo che vengano adottati dei provvedimenti adeguati per tutelare tutti i partecipanti“. […] Questo non basta per squalificare Helena Prestes dal gioco? La famiglia di Jessica ovviamente si riserverà a prendere provvedimenti“.

Potrebbe interessarti anche