Jeremias, le critiche di Edoardo con Antonino: “Mi ha sconvolto”
06 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Edoardo Tavassi senza freni, prima contro Elenoire Ferruzzi e poi contro un ex compagno de L’Isola dei Famosi, quasi certamente Jeremias Rodriguez. Il gieffino durante un momento di confidenze con Antonino Spinalbese ha parlato dei suoi litigi in Honduras.
“Ah certo, io e te ci dobbiamo dire un sacco di cose. Tu ne saprai sicuramente più di me, ma io ho un punto di vista, che addirittura era stra condiviso con tutti gli altri. Cioè, non è che è un punto di vista mio, era condiviso da tutti. È partito da me, poi è stato condiviso da tutti, contro… 38 anni di vita, mai conosciuto uno così, mai. È proprio difficile che io vada a litigare con qualcuno, è difficile. Mi devi proprio sconvolgere. Mi sconvolse, anzi mi sconvolsero. Uno più dell’altro”.
Antonino visibilmente in imbarazzo ha cercato di non sbilanciarsi: “Non vedo l’ora di parlare con te, sono sicuro che riderò e riderai anche te. Così contro eri? Però è strano, perché con me… Sai poi qui dentro è diverso dall’altro programma, ci sono altre dinamiche“.
Nn si capiva proprio che Antonino e Tavassi parlavano di Jeremias e padre Rodriguez
Mi chiedo ad Antonino cosa gli importa più di loro che ha detto a Tavassi :”fuori di qui io devo parlare con te di quella cosa”(sott’inteso esperienza all’isola con i Rodriguez)#gfvip
— SURREALITY SHOW (@SurrealityShow) November 5, 2022
Jeremias fa infuriare Edoardo a L’Isola dei Famosi.
“In tutta la mia vita non ho mai ricevuto una delusione così da qualcuno. Poi sono deluso perché la prima persona con cui avevo legato qui a L’Isola era proprio lui. Onestamente mi sembrava ci fosse un’inizio di amicizia tra me e Jeremias. Poi dal nulla lui è cambiato nei miei confronti. Gli ho anche chiesto cosa avesse e lui mi diceva che non aveva nulla.
Alla fine ho scoperto che ce l’aveva con me perché avevo parlato con Nicolas Vaporidis. Andava in giro a dire che chi parla con i suoi nemici diventa suo nemico. Dai ma è un atteggiamento assurdo. Mica abbiamo dodici anni ragazzi.
Però la cosa che mi ha ferito di più è che ha rivelato una mia cosa privata usandola contro. Sì perché gli avevo confessato che in un periodo ho avuto difficoltà a mantenermi e che mia sorella mi aveva aiutato. E lui davanti a tutti ha detto che mi faccio campare da lei”.