Ferruzzi, l’attacco di Edoardo Tavassi: “Non mi piace! Vittimismo sull’essere trans”

06 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ferruzzi le critiche di Edoardo Tavassi

Nella casa del Grande Fratello Vip Elenoire Ferruzzi si è avvicinata molto prima a Luca Salatino e poi a Daniele Dal Moro. In entrambi i casi non è finita benissimo e la performer ha mosso accuse precise.

“Nulla di nuovo da quello che mi è successo in passato. Ancora una volta un uomo che non ammette. Come nella vita che fanno promesse, regalano appartamenti, ma poi non ammettono in pubblico. Ma perché non dovete credermi? Se lo dice un’altra ci credete subito e se io dico che ho visto determinate cose mettete tutto in dubbio.

No che non è una cosa che ho visto solo io! Non è così. Anche Daniele, baci, carezze, toccamenti e ora dice che c’è amicizia. Perché come tutti gli uomini non vuole ammettere e io mi sono stufata. No che non ci parlo, per sentirmi dire cosa? Ca***te! Se mi dice la verità allora ci parlo, ma tanto lui non lo farà. Gli uomini non ammettono mai certe cose è un dato di fatto e basta”.

Elenoire Ferruzzi, le critiche di Edoardo Tavassi: “Vittimismo, ha strumentalizzato tutto”.

Ieri pomeriggio Giaele De Donà ha fatto dei complimenti a Elenoire Ferruzzi, ma Edoardo Tavassi l’ha subito bloccata. Secondo il nuovo arrivato la Ferruzzi avrebbe strumentalizzato molte situazioni.

“Era molto simpatica? A me non è piaciuta. Prima l’ha fatto con Luca e poi con Daniele. No, se ve devo dì non mi piace come si è comportata. Siccome non è la prima, ma la seconda volta che succede, vuol dire che te c’hai una cosa. E poi non mi piaceva, e questa è una mia opinione, il fatto che strumentalizzasse questa cosa sua e sto vittimismo del ‘a me non mi prende nessuno perché io sono così’. – ha continuato Edoardo – A me non piace. Stai quasi marciando su una cosa su cui non dovresti”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!