Jenna Ortega, Gaga nella seconda stagione di Mercoledì? “Che ruolo potrebbe interpretare”

12 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Jenna Ortega Lady

Non solo Rihanna e Selena Gomez, martedì sera sul red carpet dei Golden Globe c’era anche Jenna Ortega. La protagonista di Mercoledì ha rivelato di non sapere ancora nulla della seconda stagione della fortunatissima serie Netflix.

“Non ho visto nulla e non so nulla dico davvero. Penso che alle volte, come attori, ti viene semplicemente detto quello che devi fare, ma io sto aspettando. Penso che stiano solo ora iniziando a organizzare il lavoro degli sceneggiatori, quindi potrebbe succedere presto. Appena ci saranno delle novità le saprete”.

Jenna Ortega: che ruolo darebbe a Lady Gaga in Mercoledì.

L’attrice ha poi svelato un aneddoto su Lady Gaga e un video che la popstar registrò per lei diversi anni fa. Jenna Ortega ha anche detto che Netflix sarebbe felicissimo di avere la Germanotta nella seconda stagione di Wednesday (e te credo).

“Penso sia realmente strana la vita. Sapete cosa è divertente? Molto tempo fa ho lavorato con un acconciatore che aveva lavorato con Lady Gaga e io gli avevo detto che avevo visto un suo concerto anni prima. Lui le ha fatto fare un video in cui diceva di aver sentito che ero una fan. Gaga ha girato un video molto dolce. Dubito se ne ricordi. Ma vederla ora mentre fa quel video… Credo sia uno di quei momenti in cui ti rendi conto di come la vita cambi in fretta.

Gaga nella seconda stagione? Sono certa che Netflix adorerebbe la cosa. Che ruolo vedrei per lei? Non ne sono molto sicura. Penso che la signorina Thornill e Mercoledì abbiano questa strana relazione mentore/allieva e che in qualche modo si capiscano a vicenda. Così penso che se Gaga facesse parte della serie, ci dovrebbe essere una storia di due mostri che si capiscono a vicenda”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!