Tv
Javier Martinez svela com’è stato farlo con Helena
Anthony Festa 08/02/2025

Giovedì notte subito dopo la puntata del Grande Fratello, Javier Martinez ed Helena Prestes sono andati in tugurio per riscattare la sorpresa vinta durante una prova. I due hanno gustato una deliziosa cena a base di sushi e dopo si sono lasciati andare a baci e coccole. Durante la notte i due gieffini si sono ficcati a letto sotto le coperte e la diretta alle 6:00 è stata interrotta (come succede ogni giorno). Al mattino però alcuni telespettatori hanno notato un condom aperto a terra. Ieri sera Javier Martinez ha tolto ogni ombra di dubbio (non che ce ne fosse troppo bisogno) e ha dichiarato che è stato bello farlo con Helena.
J:”è stato bello fare l’amore anche se era un po’ imbarazzante”
H:”se si girassero (le telecamere)”
J:”mhmh si”loro che vogliono solo viversi il loro amore lontano da occhi indiscreti 😭🥹💘💕#heleners #heleviers #GrandeFratello pic.twitter.com/EEo2NS7Srr
— 𓆩𝓡𝓸𝓼𝓼𝓮𝓵𝓵𝓪 𓆪 (@Rossella18S) February 8, 2025
Javier Martinez sulla notte passata insieme ad Helena.
Il pallavolista argentino ieri sera si è appartato in camera con Helena e le ha detto: “Da questo punto di vista fisico noi due ci stiamo conoscendo ora, ma tu devi sentirti molto libera. Ci sta che dormiamo insieme, secondo me saranno più le volte che dormiremo insieme. Però se vuoi dormire con Amanda una notte io non mi offendo, tu non devi mai farti problemi con me, perché io non sono un uomo che si offende. Sappi anche che non sono troppo geloso o possessivo. Se vuoi stare con me vieni e io sono felice, ma fai sempre ciò che vuoi. […] È stato bello fare l’amore con te, anche se al situazione era un po’ imbarazzante, io almeno ero imbarazzato. Però è stato molto bello, anche se stavo un po’ pensieroso del contesto e delle telecamere, però penso che siano normale“.
Anche la Prestes ha rivelato di essere stata un po’ in imbarazzo per le telecamere: “Anche per me è stato molto bello. Anche io ero un po’ imbarazzata. Se almeno fossero state girate le telecamere sarebbe stato meglio. Certo che è normale pensare anche a quello. Comunque stasera dormo volentieri con te, prima pensavo che scherzassi quando me l’hai chiesto di dormire insieme. Poi certo, anche io sono molto libera e non possessiva, quindi anche tu puoi fare stare tranquillo“.