Tv

Notte di passione tra Helena e Javier, il dettaglio: “Hanno consumato”

Anthony Festa 07/02/2025

article-post

Grazie ad una prova in piscina ieri Helena Prestes ha vinto una notte in tugurio con il suo Javier Martinez. I due hanno cenato e dopo si sono lasciati andare tra coccole e anche chiacchierate sul loro passato e sulla finale del Grande Fratello (facendo delle previsioni su chi potrebbe spegnere le luci). Tra un bacio e l’altro la modella brasiliana ha fatto una bella dichiarazione a Javier: “Cosa c’è? Sono tanto felice di stare qui con te. Ho fatto di tutto, ho vissuto di tutto in questo programma, che non è sempre stato facile. Ho affrontato di tutto, dalle discussioni, alle prove, ma la cosa più bella è adesso, questa notte. La cosa che mi piace di più è anche stata la più difficile. Qual è la cosa che mi piace di più? Te! Ho già vinto. Te lo giuro adesso sono così contenta di stare qui con te e questo è importante“.

Notte di passione tra Helena Prestes e Javier Martinez.

Dopo coccole, baci e grattini, alle sei del mattino Helena e Javier sono andati a letto e la diretta è finita (stacca alle 6:00 e riprende alle 9:00). Quando la regia del Grande Fratello ha inquadrato nuovamente il tugurio, molti telespettatori si sono resi conto di un dettaglio non da poco. A terra accanto al letto nel quale stavano dormento beatamente il pallavolista argentino e la sua compagna c’era qualcosa…

E mentre Helena e Javier stavano amoreggiando, attaccati al finestrone del tugurio c’erano Lorenzo e Shaila. Spolverato rivolgendosi alla fidanzata ha detto: “Amore ma due lettere in più potevi prenderle per vincere la prova! Sembriamo due rosiconi attaccati qui all’oblò”.

Shaila si è giustificata: “Non era una sfida equa, se mi facevano fare il balletto vincevo. Lei fa surf e nuota. Festeggiano San Valentino prima’ Certo, perché Non sono innamorati!”

Lorenzo a quel punto ha fatto un applauso alla Gatta: “Brava è vero, la mia donna! Siamo noi! Dopo di noi il nulla cosmico!”

Potrebbe interessarti anche