Insulti omofobi a Enzo Bambolina da parte di Lino Giuliano (che poi cancella tutto)
08 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Lino Giuliano è uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello e proprio ieri il suo nome è stato anticipato da Cesara Buonamici a Verissimo che lo ha eletto come uno dei più simpatici del cast. “Lui è divertentissimo. Con 8 puntate di Temptation Island ha conquistato tutti, è molto sicuro di sé, è sicuro di piacere. Evidentemente ha un riscontro nel pubblico femminile. Io penso che lui ci farà molto ridere, ne sono sicura“. Eppure oggi, il simpaticissimo Lino, si è macchiato di omofobia prendendo a insulti il conduttore Enzo Bambolina.
Il tutto è successo proprio sulla pagina ufficiale del Grande Fratello (letta da autori, conduttori, dirigenti…) dove Lino Giuliano ha dato del “r1cch1one di m3rda” a Enzo Bambolina colpevole di aver fatto una battuta su lui. A battuta “Racconta anche che sei stato con me, non te lo scordare“, il nuovo gieffino ha prima risposto: “Come ti piacerebbe! Sembri l’omino Michelin, se ti fai il trapianto di capelli sei più credibile“; aggiungendo poco dopo: “R1cch1one di m3rda inciucione, domani ti vado a denunciare ma stai perdendo la testa mezzo sc3mo?“. Insulti gravissimi che Lino ha successivamente rimosso.
Insulti omofobi a Enzo Bambolina da parte di Lino Giuliano, la reazione del conduttore
“Il conduttore napoletano ha ovviamente letto e ha così risposto: “Mi ha fatto una grande offesa, ma oggi come oggi figuriamoci se me la prendo per Lino. Sono un ragazzo forte, ma è una cosa che non si fa. Lui che deve dare esempio perché entra in una Casa che è vista da tutta Italia e non solo. Se a me delle parole non mi toccano io non vado a rispondere, perché lui è venuto a rispondere alle mie parole? Un perché ci sarà! A voi i commenti!”
E ancora:
“Poc’anzi mi sono state lanciate delle offese piuttosto gravi sul mio stato di essere. La cosa più degradante è che a farlo è stato proprio un ragazzo che sta per entrare nella casa più famosa d’Italia Lino Giuliano che, a mio avviso, non è di certo di buon esempio, dal momento che dal suo scritto si evince una spietata omofobia. Vi ringrazio uno ad uno che mi state vicino e non me ne vogliate se non vi sto rispondendo. Sto veramente giù e credetemi non ci posso pensare. Ancora con questa omofobia!”
Giuliano in quella Casa ha le ore contate.