Imma Battaglia e la meravigliosa dichiarazione d’amore a Eva Grimaldi: “Voglio morire prima di te, per non vivere in un mondo senza te”

04 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Imma Battaglia e le parole per Eva

Colpo di scena, ieri sera Eva Grimaldi è stata battuta dalla comodina Federica ed è uscita dalla porta rossa del GF Vip. Appena due settimane di permanenza nella Casa di Cinecittà, ma per fortuna Eva ha avuto il tempo di raccontare parte della sua storia di vita e dell’amore con Imma Battaglia. In questi giorni infatti l’attrice ha raccontato a Manila e Carmen come ha incontrato la moglie. E proprio Imma Battaglia ieri sera è entrata al GF per fare una sorpresa alla Grimaldi ed ha speso delle parole meravigliose per la gieffina, facendo commuovere tutti, anche Alfonso Signorini, che ha incoronato quella dell’attivista come la ‘più bella dichiarazione d’amore mai vista al GF Vip‘: “Voglio ringraziarti, perché le tue sono le più belle parole d’amore che sono state pronunciare al Grande Fratello. E io sotto scrivo il tuo appello al governo perché arrivi anche qui il matrimonio egualitario“.

Imma Battaglia e la dichiarazione ad Eva.

Io ti amo, non puoi capire quanto. Non puoi immaginare com’è stato vivere le feste senza di te. Chi ti trova, trova un tesoro, sono stata fortunata a trovarti. Ricorda che sono stati sfortunati quelli che ti hanno perso. Tu mi hai riempito il cuore. Non ho passato il Natale con nessuno, perché volevo pensare a te, riempirmi il cuore soltanto di te. Tu mi riempi le giornate e sei la luce della mia giornata. Senza la tua luce io sono persa.

Ricordi quando alla nostra unione civile hai detto che sarai al mio fianco fino al mio ultimo respiro. In quell’occasione ho detto ‘perché proprio il mio?’. E invece sì, io voglio morire prima di te. Perché io non voglio stare senza di te, perché io sto male senza di te. Perché la vita non è vita senza di te. Che senso ho senza di te? Io voglio dormire abbracciata a te e svegliarmi con te che fai baccano nella cucina“.

Nel 2021 non ci dovrebbe nemmeno essere la necessità di sottolineare che queste bellissime parole sono state pronunciate da una donna, per un’altra donna, ma purtroppo in qualche modo serve ancora. Per questo è importante che dichiarazioni come questa e che l’amore a 360° vengano mostrati anche in programmi seguitissimi come il GF Vip. Il muro dell’ignoranza e dell’omofobia si abbatte anche così, a piccoli/grandi colpi di normalità.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!