Ilary Blasi su Netflix: numeri clamorosi in tutto il mondo, il commento di Pier Silvio
29 Nov 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Le corna secondo quanto dichiarato da una nota filosofa stanno bene su tutto e indubbiamente tirano. È notizia di oggi, infatti, che il documentario Unica di Ilary Blasi ha totalizzato in una settimana circa 2 milioni di visualizzazioni. Nel dettaglio 1 milione e 900 mila.
Il documentario Unica è infatti disponibile nel catalogo Netflix anche dei paesi esteri col titolo Ilary Blasi: The One And Only e proprio questa settimana si è piazzato al sesto posto tra i film in lingua non inglese più visti al mondo su Netflix.
Check out “Ilary Blasi: The One and Only” on Netflix
How a love story of the most famous couple in Rome ends. Badly.
But she’s a real queen. This has been the gossip of the year for 2 consecutive years in Italy and that is her version.https://t.co/XMfmeNSFcP— Sara Doljak Nabernik (@pionirka) November 25, 2023
Ecco il trailer inglese:
Un documentario che il suo editore Pier Silvio Berlusconi non ha ancora visto (e che probabilmente mai vedrà), dato che nel suo incontro odierno con la stampa ha così commentato: “Un documentario su divorzio e corna, vi prego. Che poi, povera Ilary“.
Nel dubbio, la povera Ilary si è intascata probabilmente fior di quattrini grazie a Netflix che ha proposto ai propri abbonati qualcosa che è piaciuto, dato i numeri della prima settimana.