Guendalina vs Lory, scoppia la lite a L’Isola: “Nemmeno mi ha salutata”

14 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Guendalina litiga con Lory Del Santo a L'Isola

Durante la loro permanenza in Honduras Lory Del Santo e Guendalina Tavassi hanno discusso molte volte. Le due ex naufraghe hanno battibeccato per i motivi più diversi e a quanto pare i dissapori sono rimasti anche adesso che sono tornate in Italia. Ieri sera a L’Isola dei Famosi Lory ha spiegato il mistero dei commenti pieni di complimenti pubblicati dal suo profilo Instagram e la Tavassi ha preso la parola per fare dell’ironia.

Guendalina ha accusato la Del Santo di avere dei profili fake: “Era Lory Del Vanto in questo caso visto che si elogiava da sola. Certo che i messaggi pubblicati erano veri, ma volevi pubblicarli con i profili fake. Noi però adesso vogliamo i nomi dei fake che usi”.

La sorella di Edoardo ha anche rivelato che Lory non l’avrebbe salutata dopo il suo ingresso in studio: “Ma cosa basta? Guardate che lei non mi ha nemmeno salutata. Ilary quando si è seduta qui nemmeno mi ha detto ciao. Sì non mi ha parlato o salutato quando è entrata. […] Lory se sto dicendo la mia opinione è perché mi hanno chiesto di parlare. Dai complimenti ti stai dissociando?“.

Guendalina Tavassi, la risposta di Lory Del Santo: “Non ho account fake, quelli erano messaggi reali e non falsi”.

Lory ha smentito le tesi della collega sugli account fake, ma non ha negato di non averla salutata: “No i messaggi erano veri di fan reali. Magari per te complimenti immeritati però verissimi. ma quali fake?! No, no, no non erano affatto parole mie. Senti basta Guendalina. Sto parlando con Ilary di questa situazione e tu non mi lasci parlare. Allora stavo parlando io e tu mi hai interrotto. Stavo finendo e aggiungendo delle cose adesso! Se mi fai parlare adesso finisco e spiego tutto quello che è successo“.

Ilary Blasi nella prossima puntata de L’Isola dei Famosi dovrà indagare meglio su questa faida.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!