Commenti fake e transfobici, Lory Del Santo spiega tutto a L’Isola: “Ecco chi c’è dietro”

13 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Commenti fake Instagram di Lory Del Santo

La scorsa settimana Lory Del Santo è diventata inconsapevolmente il meme del mese a causa di alcuni commenti pubblicati dal suo profilo Instagram. Decine di frasi piene di complimenti caricate dall’account ufficiale dell’ex naufraga. Molti infatti hanno pensato che la showgirl avesse tentato di farsi degli elogi da sola con dei profili fake, ma che avesse dimenticato di essere loggata con il suo profilo verificato.  La realtà è ben diversa e l’ha spiegata Lory ieri sera a L’Isola dei Famosi.

“Io ero inconsapevole di tutto. Stavo viaggiando quando è scoppiata questa bomba. Poi mi hanno detto che ero trend e che tutti ne parlavano. Sì dicevano che mi facevo i complimenti da sola, ma non è così. Non ero al corrente e mi hanno informata.

Chi c’è dietro? Questa mia amica che gestisce il mio profilo ha sbagliato a fare i copia e incolla. Lei leggeva i messaggi privati dove i miei fan dicevano cose belle, copiava e incollava, pensando che si vedesse anche il nome e tutto. Tutti messaggi verissimi dei miei ammiratori. Lei postava tutto copia e incolla, ma ha sbagliato, non è avanti nella tecnologia. Però mi dissocio da alcuni commenti perché non sono corretti e non vanno bene quindi voglio dissociarmi”.

Vladimir Luxuria sui commenti transfobici apparsi sul profilo di Lory Del Santo.

“Lory volevo dirti che fino a quando uno si fa i complimenti da solo va benissimo. Questo potrebbe anche stimolare la propria autostima. Il problema qui è diverso. C’è stato un messaggio in particolare non bello. Credimi che appena l’ho letto ho capito subito che non l’avevi scritto tu, perché ti conosco e so che quello non è il tuo linguaggio. Però voglio darti un consiglio. Trovati altre amiche che facciano questo lavoro. Perché se una persona fa il copia e incolla è come se condividesse il contenuto di quei commenti”.

L’amica di Lory…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!