logo

LGBT

Grobes Geraet: il fidanzato di Tim Kruger che ne ha annunciato la morte

Fabiano Minacci 02/03/2025

article-post

È stato Grobes Geraet il compagno di vita di Tim Kruger che ieri, con un annuncio sui social, ne ha annunciato la scomparsa. Come riporta il portale Str8Up, l’attore è morto in seguito a un incidente domestico (non è stato mai specificato cosa sia successo) giovedì 27 febbraio. L’uomo si è infatti preso due giorni prima di postare il tragico annuncio in cui, senza mai firmarsi, ha scritto: “Per me è stato un compagno dolce e premuroso per oltre 20 anni. Era anche il mio migliore amico. […] Riposa in pace, amore mio. Non ci sarà mai nessun altro come te”.

Grobes Geraet e Tim Kruger stavano insieme da vent’anni e nel 2009 hanno fondato la Tim Tales, casa di produzione di film per adulti tutt’ora in attività. “Il sito lo abbiamo messo online solo pochi giorni fa“, ha dichiarato Kruger in un’e-mail inviata al portale GayVn. “Il mio fidanzato ed io abbiamo lavorato duramente per realizzarlo, ci è voluto un po’ di tempo, ma ora è finalmente pronto“. La casa di produzione all’epoca è stata una scommessa e non avrebbero potuto sapere che sarebbe diventata nel corso degli anni una delle più importanti del settore.

L’idea del sito è nata da Tim“, ha raccontato Grobes Geraet. “Entrambi amiamo guardare video, in particolare quelli realistici e in stile amatoriale. Inoltre, ci siamo resi conto che molti utenti apprezzavano i primi video che avevamo caricato su siti di incontri. Così abbiamo deciso di trasformare questa passione in un vero e proprio progetto“. Entrambi, oltre che produttori, sono stati anche attori. “Il nostro approccio è completamente diverso da quello dei set tradizionali. Mettiamo insieme persone che si attraggono davvero e che hanno voglia di stare insieme. Quando riprendo do pochissime indicazioni: lascio semplicemente che le cose accadano in modo naturale e la telecamera segue l’azione“.

Viviamo in Germania, ma se le cose andranno bene porteremo la nostra attrezzatura in giro per il mondo, realizzando video con amici in diverse città“, ha spiegato Kruger. “Gestire il sito è impegnativo, ma continuerò comunque a lavorare per le grandi produzioni, perché è un’esperienza che non voglio perdermi“.

 

Potrebbe interessarti anche