logo

Cinema

Giulia De Lellis attrice, le tre opere per cui ha recitato negli anni: “Studio molto”

Fabiano Minacci 03/09/2024

article-post

Giulia De Lellis in questi giorni ha calcato il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, ma non l’ha fatto con un #invitedby come qualsiasi altra influencer, ma in qualità di attrice. Da un po’ di anni a questa parte, infatti, recita pure.

A Venezia si è presentata in qualità di attrice protagonista del corto dal titolo 101% insieme a Andrea Arru e Daniele Davì. “Sono super felice perché quest’anno sarò per la prima volta al Festival di Venezia come attrice” – ha dichiarato su Instagram – “Una produzione di Rai Cinema. Un progetto che vi piacerà, a me è piaciuto tantissimo! Sono orgogliosa ed emozionata!“. Il cortometraggio, prodotto da One More Pictures con Rai Cinema, è risultato essere il vincitore della sesta edizione del contest Tra Cuore E Mente: L’Educazione Sentimentale Ai Tempi Dei Social Network. Una piccola soddisfazione per Giulia De Lellis che già in passato aveva mostrato le sue capacità d’attrice in una fiction realizzata da WittyTv.

Giulia De Lellis attrice a Venezia, le tre opere per cui ha recitato negli anni: “Studio molto”

Una Vita In Bianco (fiction prodotta da WittyTv nel 2019) e 101% (corto di quest’anno presentato a Venezia) non sono però le uniche opere in cui la nostra GDL ha recitato. L’abbiamo vista anche nel film di Michela Andreozzi dal titolo Genitori Vs Influencers del 2021.

“Cerco di lavorare sempre sodo, di studiare molto e di arrivare preparata” – le parole di Giulia De Lellis a SuperGuidaTv – “Come l’ho fatto nel primo film, l’ho fatto anche in questo corto. Devo fare ancora molta esperienza, però mi piacerebbe moltissimo continuare nel mondo del cinema perché sono una persona a cui piace fare moltissime cose e sempre diverse quindi interpretare qualcuno di diverso da me è stimolante e bello. Mi piacerebbe. […] Sono estremamente emozionata. Sto facendo un sacco di interviste e sto raccontando un sacco di cose e per la prima volta non riesco tanto bene a parlare, proprio io che non rimango quasi mai senza parole. Ho un po’ d’ansia, ma sono molto felice”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Potrebbe interessarti anche