Giulia De Lellis attrice alla Mostra del Cinema di Venezia: “Sono la protagonista!”
29 Ago 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
La nuova Mostra del Cinema di Venezia è ufficialmente iniziata e quest’anno ci sarà pure Giulia De Lellis in qualità di… attrice protagonista.
Ebbene sì, quest’anno la nostra Giulia De Lellis potrà calcare il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia non più in qualità di ospite, ma proprio in qualità di attrice, dato che è la è la protagonista del corto dal titolo 101% insieme a Andrea Arru e Daniele Davì. “Sono super felice perché quest’anno sarò per la prima volta al Festival di Venezia come attrice” – ha dichiarato su Instagram – “Una produzione di Rai Cinema. Un progetto che vi piacerà, a me è piaciuto tantissimo! Sono orgogliosa ed emozionata!“.
Il cortometraggio, prodotto da One More Pictures con Rai Cinema, è risultato essere il vincitore della sesta edizione del contest Tra Cuore E Mente: L’Educazione Sentimentale Ai Tempi Dei Social Network. Una piccola soddisfazione per Giulia De Lellis che già in passato aveva mostrato le sue capacità d’attrice in una fiction realizzata da WittyTv.
Giulia De Lellis attrice alla Mostra del Cinema di Venezia: “Sono la protagonista!”
Il corto 101% sarà presentato nel corso di una proiezione speciale che anticipa l’uscita su RaiPlay prevista per il prossimo 2 settembre. A far parte del cast anche Sofia Iacuitto, Luca Ribezzo e Krizia Moretti. La regia è firmata da Serena Corvaglia.
#101 % è il progetto vincitore della sesta edizione del contest “La Realtà che ‘NON’ esiste”, prodotto da One More Pictures con Rai Cinema. Il corto sarà presentato in anteprima come Evento Speciale alla @la_Biennale e sarà disponibile in contemporanea su @RaiPlay dal 2/09. pic.twitter.com/t7NO0XZt0g
— Rai Cinema (@RaiCinema) August 28, 2024