LGBT
Giovanni Pernice, quando ha partecipato a RuPaul’s Drag Race UK: il video
Fabiano Minacci 26/12/2024
Giovanni Pernice nel Regno Unito è una vera celebrità e oltre ad aver partecipato a ben nove edizioni di Strictly Come Dancing (una vinta, ben tre secondi posti e un’altra in coppia con un uomo), ha preso parte anche ad altri show televisivi. A gennaio lo vedremo nel cast di Celebrity Hunted Uk, mentre un paio di anni fa ha fatto un cameo come coreografo durante la quarta stagione di RuPaul’s Drag Race Uk.
@bbcthree Could the @BBC Strictly ✨ curse become a #DragRaceUK curse? @TheDannyBeard #giovannipernice #dragrace ♬ original sound – BBC Three
✨ Dame Joanna Lumley, Alison Hammond, Hannah Waddingham, Boy George, Lorraine Pascale, Mel B, Leomie Anderson, Olly Alexander, FKA Twigs, AJ Odudu, Tess Daly, Giovanni Pernice, Aisling Bea and Cathy Dennis are sashaying their way to #DragRaceUK 🎉
More ➡️ https://t.co/war8BPTvWw pic.twitter.com/JvVGsQC4q1— BBC Press Office (@bbcpress) August 31, 2022
A proposito di RuPaul’s Drag Race Uk, nel corso della sua carriera a Strictly Come Dancing, Giovanni Pernice ha ballato anche con Michelle Visage, storica giudice del reality, e durante un’intervista promozionale per la rete, parlando di drag queen, ha rivelato che qualora mai dovesse diventare una drag queen gli piacerebbe come nome quello di Pamela Pernice.
Giovanni Pernice e Bianca Guaccero a Domenica In
“Ora che c’è Bianca devo per forza tornare in Italia“, ha scherzato Giovanni Pernice da Mara Venier dopo che gli ha chiesto se vivesse ancora a Londra. I due vincitori di Ballando con le Stelle hanno ripercorso un po’ la loro storia all’interno del programma e Guaccero ha detto: “Io, all’inizio, ero un po’ “sul chi va là” perché quando mi piace qualcuno tendo ad allontanarlo e, invece, lui ha trovato la chiave giusta per capirmi. Complice, poi, il ballo, eccoci qui“. Bianca, infine, ha anche scherzato dicendo: “D’ora in poi, gli ho proibito di ballare il tango e la rumba perché sono due balli molto sensuali e troppo fisici… anche no!“.