Gioffrè insultata: “Avrai dato il C per arrivare a Drag Race Italia” – la sua risposta

16 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Gioffrè sarà una delle dieci drag queen della seconda stagione di Drag Race Italia, ma dopo l’annuncio al Meet The Queens sui social ha ricevuto commenti negativi, molti in cui l’hanno accusata di non essere una drag.

Un argomento già toccato da Gioffrè nel suo video presentazione:

“Essere a Drag Race Italia è una risposta a tutte quelle che mi hanno sempre detto ‘non sei una drag’, ma guarda un po’ dove sono io?” – le sue parole – “Le altre drag mi hanno sempre detto di non essere una drag, mi hanno sempre scartato ovunque. Chissà perché? Troppo unica?”.

La drag queen si è così descritta:

“Sono l’anima nera del mondo drag, ho iniziato la mia carriera prima da stylist, poi da modello e infine ho iniziato il drag. Gioffrè è una sarta, realizza costumi, abiti da scena e da red carpet. Il mio stile è glamour e horror, mi definiscono la dea del cimitero. Non punto sul make up e sulla performance, ma punto molto sull’estetica. Quando le persone mi vedono dicono solo una parola: WOW!”.

Gioffrè insulata sui social, la sua risposta

A tal proposito la queen su Instagram ha condiviso un messaggio privato che le è stato mandato da un utente.

“Io non so cosa hanno trovato in te, non indossi parrucche, ti trucchi sempre di nero. In poche parole si un mostro, che razza di drag sei? Avrai sicuramente dato il C a qualcuno per arrivare lì. Sennò non si spiega tutto questo anche perché non c’entri un C con le altre drag del cast. Aspetto una tua risposta”.

E questa è stata la sua risposta:

“Ricevo molti messaggi giornalmente di questo genere, anche più pesanti. Che dire? Diciamo che mi aspettavo tutto questo hate da parte di alcuni. Diciamo che ci vuole sempre qualcuno da odiare e discriminare per giustificare la vostra miseria. Poi non lamentiamoci se al governo abbiamo Giorgia Meloni. Se poi voi vi comportate nella stessa maniera. Buonanotte dalla vostra dea del cimitero”.

Dalla dea del cimitero mi aspetto grandi cose a Drag Race Italia.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!