Gianmarco e Samu in crisi, paura di lasciare Amici: anticipazioni sui due ragazzi

27 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Gianmarco e Samu sono in crisi

Nuova crisi per Gianmarco, da quando la sua prof ha dato un banco a Paky il ragazzo ha maturato l’idea di essere vicino all’eliminazione. Petrelli è anche convinto che il compito che gli ha assegnato Raimondo Todaro lo umilierà e lo porterà ad abbandonare la scuola. Per tutti questi motivi il ballerino ha voluto parlare con Alessandra Celentano.

“Come sa sono stato male e per questo nella puntata scorsa non c’ero in studio. E volevo capire un po’ se lei avesse dei dubbi su di me e se fossi un punto interrogativo. Ho questa priorità che mi logora da giorni. Ho questi dubbi per delle insicurezze mie, per paura anche di non riuscire a sodisfare le richieste. Magari dentro di me ho delle sensazioni e forse dall’esterno le cose non stanno andando bene come penso o al contrario stanno andando peggio e io non me ne accorgo. Metto sempre dei punti di domanda.

Avevo già prima dell’entrata di Paky avevo dei dubbi. Sul fatto che lei volesse al serale sia Ramon che Isobel non avevo dubbi, su di me mi sento un punto interrogativo. Per questo ho voluto palesarle questi pensieri”.

Gianmarco, le parole di Alessandra: “Tu punta dritto a dove vuoi arrivare”.

La Celentano ha cercato di rassicurare il suo allievo: “Tu continua a fare il tuo percorso. Continua a fare quello che stai facendo adesso. Questa è la cosa più giusta, per quanto riguarda il compito di Raimondo è giusto che tu lo faccia. Ti serve, anche se è difficilissimo e solo Ramon potrebbe farlo in maniera perfetta. Adesso però pensa. ate stesso, al tuo percorso e a dove vuoi arrivare. Se tu sei in pace con te stesso va bene così. Capisco che l’ingresso di Paky ti abbia fatto riflettere, ma siete due cose diverse“.

E ora un po’ di spoiler. Ecco quello che accadrà domenica in puntata a Petrelli: “Gianmarco deve fare anche il compito assegnato da Todaro e parte così la solita litigata tra Alessandra Celentano ed il collega. – si legge su Superguida Tv – Si è acceso un confronto scontro anche tra Gianmarco e Raimondo per quanto riguarda il compito dato da Raimondo. Il ballerino ha detto al prof che non stava dando compiti per educare, ma solo per colpire la Celentano“.

Il crollo di Samu.

Se Gianmarco è in crisi per un compito e per l’entrata di Paky, Samu sta preparando l’ennesima sfida e teme di uscire: “Per me è tosta, spero finisca bene. Non so come andrà, ho il 50% delle possibilità credo. Poi gli sfidanti che mi sono capitati sono bravissimi. Ho molta paura della sfida e anche lui è uno dei ballerini che mettevo tra i più forti. Ritrovarmeli di seguito è stata tosta. Ho timore di uscire, ma non voglio proprio abbandonare la presa“.

Se volete scoprire cosa succederà a Samu cliccate qui per le anticipazioni dettagliate sulla sua sfida.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!