Petrelli piange ad Amici si chiude in bagno: “Mi caccia dalla scuola! Eliminato e umiliato”

25 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Petrelli ha pianto ad Amici

Se la scorsa settimana la maestra Alessandra Celentano ha dato un compito ad un allievo di Todaro, questa volta il coreografo di latino ha ricambiato, assegnando una prova a Gianmarco Petrelli. Raimondo ha anche inviato una lettera al ragazzo.

“Caro Gianmarco, il serale si avvicina e come sai non ho ancora cambiato idea su di te. Rispetto agli altri ragazzi che hanno iniziato a settembre hai fatto meno, molto meno. Inoltre avevo chiesto alla tua insegnante di farti fare uno dei suoi compiti visto che sei l’unico degli allievi a cui lei non lo ha mai dato. Questo considerando sia gli allievi degli altri prof che i suoi. Perché forse c’è qualcosa di cui si preoccupa?

Ho aspettato tante settimane nella speranza di vedere se la maestra accettasse la mia richiesta, ma dato che tutto tace ho pensato di dare io il compito. La coreografia sarà difficile perché sono passati cinque mesi di lezioni e quindi è ora che tu ci dimostri a che punto sei. Non ti abbiamo mai visto con le gambe scoperte e siccome per la tua maestra questo è sempre stato un tema molto importante, è giusto che anche tu come gli altri ti esibisca in culotte. Fai un buon lavoro e dimostra di essere cresciuto. Anche perché la tua insegnante nella scorsa puntata ha messo un bravo ballerino, che per altro fa il tuo stesso stile. Forse ha capito ciò che sostengo da settembre?”

Lo sfogo di Gianmarco Petrelli.

Petrelli si è subito lamentato con i compagni e poi si è chiuso in bagno ed è scoppiato a piangere: “Che ansia e che figura di M! Ecco il video della coreografia, ma come faccio in questo passaggio? Qui mi fa fare cose che oggettivamente è impossibile imparare in cinque mesi. Nessuno è mai stato messo così tanto in difficoltà“.

Megan e Ramon fuori dal bagno…

Una volta uscito Gianmarco ha spiegato il motivo del suo sfogo: “Penso che mi caccia perché è entrato Paky. Non porterà due ballerini hip hop al serale. Non getto la spugna, ma è difficile. Se entra un ballerino classico più forte di te nella tua squadra non te le fai addosso? La maestra ha messo in squadra un ragazzo nel mio stesso stile molto bravo. Ho paura certo. Quindi nella prossima puntata non solo l’eliminazione, ma anche l’umiliazione“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!