Samu, la sfida e il futuro incerto ad Amici: novità dalle anticipazioni

26 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Samu futuro Amici

I fatti di capodanno sono stati un vero terremoto nella scuola di Amici di Maria, Tommy è stato eliminato direttamente da Rudy Zerbi, Valeria ha perso la sfida ed è rientrato Cricca, mentre Samu Segreto è ancora nel limbo. Il 18enne è stato messo in sfida con Paky, ma la giudice ha deciso di rimandarla di una settimana a causa della fragilità di Segreto dopo aver subito il provvedimento disciplinare. Nella scorsa puntata Alessandra Celentano ha interrotto la gara tra i due ragazzi ed ha espresso la volontà di prendere Paky come suo allievo. Maria De Filippi però è stata chiara: “Io però non posso darti la maglia Samu, perché non hai vinto la sfida. Quindi devi farne un’altra per poter rientrare ufficialmente nella classe“.

Samu Segreto e il futuro incerto nella scuola di Amici.

Negli ultimi sette giorni il ballerino siciliano si è preparato duramente per la competizione. Ieri però durante la registrazione qualcosa è andato storto e pare che lo sfidante non stesse bene e che quindi non potesse esibirsi. Risultato? Sfida rimandata al 1° febbraio (giorno della prossima registrazione di Amici 22).

“Dopo il Capodanno gate Samu è stato messo in sfida come gli altri ragazzi coinvolti. La giudice, però, non è riuscita subito a scegliere tra lui e Paky e ha chiesto di congelare il risultato per dar modo di dare la possibilità ai ragazzi di prepararsi su una comparata. – si legge su Superguida Tv – Settimana scorsa è andata in onda la sfida, ma la giudice non è riuscita a prendere una decisione definitiva e a toglierla dai pasticci ci ha pensato Alessandra Celentano offrendo allo sfidante un banco all’interno nella scuola. Risultato? Maria De Filippi ha annunciato al ballerino della scuola che avrebbe dovuto fare una nuova sfida. Cosa è accaduto questa volta? Niente sfida per Segreto per indisponibilità dello sfidante”.

Possiamo tranquillamente dire che il ballerino di Emanuel Lo Iacono la maglia se la sta sudando (sicuramente starà lontano dalla noce moscata in futuro).

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!