Giaele risponde a Signorini: “Noi del GF Vip eravamo un cast sbagliato?”

20 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Giaele su Alfonso

Dopo Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, anche Giaele De Donà ha deciso di commentare le ultime dichiarazioni di Alfonso Signorini. Il conduttore a Verissimo ha fatto mea culpa ed ha aggiunto che il cast dell’ultimo Grande Fratello Vip era ‘sbagliato’. Queste parole non sono piaciute a diversi ex gieffini, che hanno commentato.

In particolare Giaele in un’intervista rilasciata a Novella 2000 ha spiegato che erano solo alcuni vipponi un po’ esagerati e che la colpa del risultato era anche dell’eccessivo spazio dato in puntata a litigate e discussioni. Questo per la de Donà avrebbe dato un’immagine distorta della realtà della casa.

Giaele De Donà sulle dichiarazioni di Alfonso Signorini.

“Ci sono stati momenti in cui si è esagerato, ma direi piuttosto che alcuni concorrenti sono stati troppo esaltati e per questo il risultato è stato deleterio. I blocchi in puntata durante i quali per ore si parlava soltanto di litigi e scontri, dando anche un’immagine distorta a chi stava guardando, non sono stati un bene né per noi né per il pubblico.

Il Grande Fratello Vip mi manca tantissimo. – ha continuato l’ex vippona – È stata una delle esperienze più incredibili della mia vita, ho fatto viaggi, ho visto cose meravigliose, ma quei momenti resteranno indelebili dentro di me. Quando ero nella Casa volevo andare via, adesso che la rivedo ci ritornerei subito.

Questa edizione è molto diversa dalla nostra. I concorrenti sono più tranquilli e tanti di loro devono integrarsi nel gruppo. Nulla di strano, sono sicura che quando meno ce lo aspettiamo ne succederanno di tutti i colori.

Con chi sono rimasta in contatto dopo la fine del programma? Con Micol Incorvaia, che vedo spessissimo, poi con Alberto De Pisis, Edoardo Tavassi e Oriana Marzoli, che è una mia grande amica. Passiamo tanto tempo insieme”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!