Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia delusi dalle parole di Alfonso Signorini

20 Set 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

edoardo tavassi

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sono l’unica coppia nata nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip che sta vivendo la propria relazione in maniera sana e pulita. Per questo motivo, ospiti a Turchesando da Turchese Baracchi, hanno confessato di esserci rimasti male delle parole usate da Alfonso Signorini a Verissimo. “Le critiche dell’anno scorso sul GFVip erano fondate” – le parole incriminate di Alfonso Signorini – “Purtroppo abbiamo sbagliato il cast, non siamo perfetti, chiedo scusa”.

Una dichiarazione che non è andata granché giù a Edoardo Tavassi che ha così ironizzato:

“Mi fa ridere che c’è questa ostentazione che ogni cosa che succede al Grande Fratello ora viene detto ‘questo è il Grande Fratello quello normale, quello meglio‘ come per dire che quello dell’anno scorso è tutto da boicottare”. […] Sono i termini sbagliati, sai come fanno gli allenatori di calcio quando c’è una sconfitta? Dice: è colpa mia. […] Io ho fatto delle cavolate là dentro, ma dare la colpa solo al cast mi sembra una cosa… ma poi tutto il cast? Hai sbagliato a prendere una Milena Miconi che è una santa donna? Non facciamo di tutta l’erba un fascio”.

Dello stesso pensiero di Edoardo Tavassi anche Micol Incorvaia:

“Sì ci sono rimasta male, non è una cosa che fa piacere, non fa assolutamente piacere. […] Lui dice abbiamo sbagliato il cast, ma capisci che dicendo così è come se imputasse una parte della colpa al cast? Io avrei detto ‘abbiamo sbagliato a mettere in risalto alcune cose piuttosto che altre, a gestire alcune situazioni‘.

Due reazioni rispettabili: sfido chiunque a non rimanerci male.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!