Gennaro Auletto, scatta l’interesse di Fabrizia Santarelli: “Lui mi piace”

24 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Gennaro Auletto piace a Fabrizia

Nemmeno il tempo di ambientarsi a Cayo Cochinos, che Gennaro Auletto ha ricevuto i primi complimenti da una naufraga. Estefania Bernal si è subito detta interessata al modello napoletano ed ha scatenato così la gelosia (fake come la loro storia) di Roger Balduino.

La bella argentina ha anche preso in considerazione l’idea di una possibile relazione con il nuovo arrivato: “Ovvio che mi piace è un bellissimo ragazzo. Certo che però non lo conosco, ora non ho ancora scelto tra lui e Luca. Poi ricordiamoci che io sono single e che tutto può succedere a L’Isola. Certo che se dovessi fidanzarmi con lui Roger resterebbe colpito sicuro. No che non sarebbe indifferente fidatevi. Però non potrebbe dirmi nulla visto che ha portato anche la sua ex qui. Anche se probabilmente non farebbe nulla di strano, perché dovrebbe fare la vittima per andare in finale“.

Gennaro Auletto, l’interesse di Fabrizia: “Mi piacerebbe conoscerlo meglio”.

Ma Estefania non è l’unica concorrente de L’Isola dei Famosi ad aver messo gli occhi su Gennaro Auletto e il suo slippino. Ieri sera il ragazzone è stato eliminato al televoto ed è finito a Playa Sgamatissima, dove Fabrizia Santarelli ha subito dichiarato il suo interesse.

“Sta per arrivare un uomo giovane? Ok allora se è uno di quelli nuovi non li conosco benissimo. Ovviamente sono curiosa di conoscere gente nuova. Loro due li ho visti in Palapa, però non abbiamo parlato. Se mi piace il tatuato o quello non tatuato? Quello senza tatuaggi mi piace. Però adesso devo vederlo bene. Ah ok allora è arrivato proprio lui!

Per fortuna è arrivato lui, ha portato un sacco di sole e di felicità. Certo, sono contenta che sia arrivato lui. Sì Ilary sono felice che ci sia anche lui, adesso lo consocerò meglio. In Palapa nemmeno ci eravamo presentati”.

Nuova love story in arrivo?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!