Estefania si avvicina a Gennaro: “Mi piace. Se mi fidanzo con lui Roger rosica”

20 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Estefania Bernal si è avvicinata a Gennaro

Morto un papa se ne fa un altro, questo deve aver pensato Estefania Bernal dopo la fine della sua storia d’amore di business con Roger Balduino. Lunedì scorso a L’Isola dei Famosi sono sbarcati due bellocci, Luca Daffrè e Gennaro Auletto. Se l’ex tentatore di Temptation Island ha detto chiaramente di non essere minimamente interessato ad Estefania, il modello napoletano invece ha confidato a Guendalina Tavassi di non essere indifferente al fascino della bella argentina: “Sì certo mi piace è una bella ragazza” ed ha anche aggiunto di essere sicuro di piacere a lei: “Se dovessi provarci palesemente lei non mi direbbe di no, non riceverei il palo credo“.

La Bernal passa molto tempo con Gennaro ed ha già immaginato come potrebbe reagire Roger se lei si fidanzasse con Auletto: “Se mio mi fidanzo con Gennaro secondo me a Roger interessa eccome. Sì lui non sarebbe indifferente comunque. Lui però non potrebbe dire nulla. Però farebbe la vittima per andare in finale. Adesso al momento non ho scelto nessuno dei due né Gennaro e né Luca. Certo io sono single e tutto può cambiare e succedere da un giorno all’altro“.

Edoardo prende in giro Estefania e Gennaro.

Mentre la naufraga argentina e Gennaro stavano facendo un bel bagno in mare, a riva Edoardo ha iniziato a prenderli in giro: “L’ho sentita dire che vuole imparare il napoletano e ha detto ‘mi piace lui’. Con Gennaro la vedo bene, si palleggiano un neurone in due, palleggi del neurone tra lei e lui. Gennaro vuole b0mbarsela. Però per lei è una cosa di una finzione epica. Dai fintissimo come con Roger. Lei ha questo modo di fare per cui o crei una coppia o non vai avanti. Poi lui non capisce quello che dice lei e lei non capisce quello che dice lui. Questa ha fatto finta con Roger per due mesi e mo farà finta con lui. Sì dai è tutta una recita“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!