La figlia di Morgan e Asia Argento debutta su Netflix nella terza stagione di Baby

Interpreterà Aurora. Ecco tutto il cast

23 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Oltre al figlio di Nadia Rinaldi, Baby segna il debutto anche di un’altra figlia d’arte, Anna Lou Castoldi, primogenita di Morgan e Asia Argento.

La neo-diciottenne (che due anni fa è stata denunciata per aver imbrattato i sedili di un autobus con una bomboletta spray), vestirà i panni di Aurora. Oltre lei debutteranno in Baby anche Antonio Orlando (che sarà Pietro) e Ludovico Succio (che sarà Alessandro).

La terza (ed ultima) stagione di Baby uscirà su Netflix a settembre.

Netflix, Baby: cast e sinossi della terza ed ultima stagione

Tornano i protagonisti della serie Benedetta Porcaroli (Chiara), Alice Pagani (Ludovica), Riccardo Mandolini (Damiano), Brando Pacitto (Fabio), Mirko Trovato (Brando), Lorenzo Zurzolo (Niccolò), Isabella Ferrari (Simonetta) e Claudia Pandolfi (Monica). Oltre a loro, Denise Capezza (Natalia), Chabeli Sastre Gonzalez (Camilla), Giuseppe Maggio (Fiore), Massimo Poggio (Arturo), Tommaso Ragno (Fedeli), Galatea Ranzi (Elsa), Max Tortora (Roberto) e Thomas Trabacchi (Tommaso). New entry di questa ultima stagione Anna Lou Castoldi (Aurora), Antonio Orlando (Pietro) e Ludovico Succio (Alessandro).

Sinossi:

“La verità viene fuori e sconvolge il mondo dei protagonisti. Ogni personaggio deve fare i conti con le proprie responsabilità in una storia ispirata a un fatto di cronaca che ha scosso le coscienze di tanti. I genitori sembrano non capire bene quello che sta succedendo e non sanno come aiutare i propri figli. I ragazzi sono chiusi nei propri segreti e sempre più lontani dalle loro famiglie. Proprio ora che avrebbero bisogno del loro supporto, non riescono a fidarsi”

Mostra i commenti

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!