Fellow Travelers: il retroscena sulla scena del piede fra Matt Bomer e Jonathan Bailey

30 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Matt Bomer Jonathan Bailey Fellow Travelers

Matt Bomer e Jonathan Bailey sono due fidanzati nella nuova serie dal titolo Fellow TravelersCompagni Di Viaggio su Paramount+.

I due attori, entrambi apertamente omosessuali, sono i protagonisti insieme ad Allison Williams della nuova serie prodotta da Showtime. Gli episodi sono otto e sono l’adattamento dell’omonimo romanzo di Thomas Mallon. Il libro in Italia è tutt’ora inedito, chi vuole leggerlo dovrà quindi farlo in lingua originale.

Fra le scene più interessanti viste nel trailer c’è anche quella piccante dove Hawkins Fuller (il personaggio interpretato da Matt Bomer) si fa baciare un piede da Tim Laughlin (il personaggio interpretato da Jonathan Bailey). Una scena reale registrata senza l’ausilio di protesi o escamotage. Insomma, Bailey quel piede se l’è infilato davvero in bocca.

Il produttore esecutivo di Fellow Travelers – che ha diretto i primi due episodi – ha raccontato a Variety com’è nata e come è stata realizzata quella scena.

“Quello è stato un gioco di potere, Tim [Jonathan Bailey, ndr] arriva a casa di Hawkins [Matt Bomer, ndr] per chiedergli un invito a una festa. Chi ha il potere fra i due? Pensereste che lo ha Hawkins perché siamo nel suo appartamento, ma Tim ha ribaltato la situazione seducendolo. Il giorno prima di girare quella scena però c’è stato un problema: Bomer ha sbattuto il piede e pensavamo che se lo fosse rotto. Il giorno delle riprese aveva una grossa fasciatura sul dito e siamo stati costretti a usare l’altro piede che, ovviamente, gli abbiamo lavato spesso. Glielo lavavamo fra una ripresa e un’altra. Dopotutto quella scena è stata registrata un certo numero di volte”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!