Federico Russo lascia un commento su Curon, la serie che segna il suo debutto su Netflix

15 Giu 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Il catalogo italiano di Netflix si è arricchito di un’altra serie tricolore, Curon, che vede nel cast la presenza di Valeria Bilello, Anna Ferzetti, Margherita Morchio, Luca Lionello e Federico Russo (il Mimmo de I Cesaroni) che indossa i panni dell’adolescente Mauro.

La serie come sempre ha diviso il gusto degli italiani e Federico Russo ha risposto così:

“Grazie a tutti per i commenti positivi e in particolare costruttivi.

È stato bello vedere un interesse del pubblico su un progetto “nuovo” e “diverso”. I commenti sono stati positivi e negativi, questo come sempre, dopo tutto il bello del cinema è la soggettività e il pensiero libero sull’opera.
Per me personalmente è stato un percorso di crescita, soddisfatto del lavoro avendo vissuto anche le difficoltà che ci sono state e allo stesso tempo motivato nel migliorare ancora di più̀.
Perciò grazie a voi e grazie al pubblico che ha investito del suo tempo per noi.
Pubblico una foto nostra perché se non ci fosse Daria non ci sarebbe Mauro e così di conseguenza.
Mando un abbraccio e un ringraziamento ulteriore ad ognuno degli spettatori e al loro interesse.
Fede”

Ecco il post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie a tutti per i commenti positivi e in particolare costruttivi. È stato bello vedere un interesse del pubblico su un progetto “nuovo” e “diverso”. I commenti sono stati positivi e negativi, questo come sempre, dopo tutto il bello del cinema è la soggettività e il pensiero libero sull’opera. Per me personalmente è stato un percorso di crescita, soddisfatto del lavoro avendo vissuto anche le difficoltà che ci sono state e allo stesso tempo motivato nel migliorare ancora di più. Perciò grazie a voi e grazie al pubblico che ha investito del suo tempo per noi. Pubblico una foto nostra perchè se non ci fosse Daria non ci sarebbe Mauro e cosi di conseguenza. Mando un abbraccio e un ringraziamento ulteriore ad ognuno degli spettatori e al loro interesse. Fede. 🐺🐺

Un post condiviso da Russo Federico (@russo_federico) in data:

Mostra i commenti

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!