Fan delle Rosmello accusano la De Grenet di omofobia: le parole di Samantha

Samantha accusata di omofobia per quello che ha detto sui baci di Dayane e Rosalinda.

02 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò hanno un’amicizia speciale e il loro legame sta facendo sognare migliaia di fan, che hanno anche coniato un nome per questa coppia, le “Rosmello”. Ieri sera Alfonso Signorini ha mostrato una clip in cui la modella brasiliana e l’attrice siciliana si coccolano e si scambiano qualche bacio. Secondo i seguaci di Dayane e Rosalinda, Samantha De Grenet non avrebbe gradito il filmato e basano questa loro tesi sulle parole dette dalla showgirl durante la diretta sul canale 55.

Samantha guardando le due ragazze ha detto: “Non è bellissimo, non è una cosa che mi fa impazzire. Non dico che ci sia qualcosa di male, ma non è bello“. Rosalinda le ha subito risposto: “Vabbè, ma non c’è niente di male in questa cosa“. A farle eco è arrivata la Mello: “Certo che non c’è niente di male, poi siamo nel 2021“.

Contro la De Grenet si sono scagliate centinaia di fan delle Rosmello, con accuse molto gravi: “Ecco quando vi dicevo che sdg è omofoba non mi credevate, ora che dice che baciarsi per due donne non è bellissimo forse ci credete?!”, “Lei è un omofoba leghista e ora ci sono le prove”, “Oggi era tutto perfetto. Poi all1.30 di notte un’omofoba del ca*** ha dovuto dire una cavolata. SDG sei da esiliare”.

Premesso che offendere Samantha non risolve nulla, diamole almeno la possibilità di spiegare le sue parole. Mi auguro davvero che il “non è bellissimo” non fosse riferito sul serio al bacio tra due donne.

Le accuse delle fan delle Rosmello e il video di Samantha De Grenet.

Anche l’esercito delle brasiliane contro la De Grenet.

A questo punto credo che Samantha uscirà con il 2% di voti a suo favore.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!