Ex naufraga: “Secondo me Cristina Scuccia non è etero”
21 Giu 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
L’ex naufraga Cristina Scuccia, archiviata l’esperienza a L’Isola dei Famosi, è tornata alla sua vita di tutti i giorni a Madrid, dove l’ha aspettata tutto questo tempo questa fantomatica persona di cui è innamorata.
Nel corso delle varie puntate del reality l’ex naufraga ha più volte parlato del suo amore usando sempre il termine “persona”, tant’è che anche gli opinionisti – cercando di metterla a proprio agio – hanno ipotizzato potesse trattarsi di una fidanzata. Ma nonostante il clima friendly Cristina Scuccia non si è mai sbilanciata per preservare il suo amore appena nato. “Parlerò quando sarò sicura“, ha detto.
Quando Cristina sarà sicura:
Questo suo restare vaga ha però infastidito Vladimir Luxuria e nel corso della sua ultima intervista lo ha fatto presente.
“Cosa non ha funzionato del percorso di Cristina? Tirare troppo per le lunghe con la storia della ”persona”. Se vuoi mantenere un riserbo su qualcosa di intimo, non ne parli più. Insistere rende pubblica una curiosità eccessiva: se hai deciso di fare trenta, fai trentuno”.
I primi dubbi sull’orientamento dell’ex suora sono sorti in tempi non sospetti lo scorso 21 novembre, quando alcune persone avevano notato che fra i profili seguiti da lei su Instagram c’era anche una fanpage di Orange Is The New Black. È stata poi Grazia Sambruna su MowMag a metà aprile a parlare addirittura di una fidanzata (“Ha una fidanzata a Madrid, il fatto che le piacciano le donne è una cosa che nell’ambiente si sa da anni oramai“). In quel periodo Cristina non aveva ancora rivelato a L’Isola dei Famosi di essere innamorata.
Unghie curate e piercing al naso: l’assurda teoria su Suor Cristina https://t.co/rMQMyhMtLr
— BICCY.IT (@BITCHYFit) November 21, 2022
L’ex naufraga Helena: “Secondo me Cristina non è etero”
Anche in Honduras più volte le è stato chiesto se le piacessero le donne, domanda a cui Cristina ha sempre svicolato. “A me piacciono le persone, gli uomini sono sopravvalutati“, aveva confidato a Marco Mazzoli.
Ora a parlare dell’orientamento della Scuccia è stata la Prestes che su Instagram ha risposto alla domanda “Secondo te Cristina è etero?” dicendo la sua.
Ecco il video con la risposta: