Ex autore che ha lavorato a Drag Race Italia: “Un fallimento, un flop totale”

05 Apr 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

ex autore drag race italia

In questi giorni sta facendo molto rumore il destino di Drag Race Italia dato che Paramount ha deciso di non produrre la quarta stagione. TvBlog ha parlato di “altri brodacaster” interessati, ma l’unico che potrebbe realmente realizzare una quarta edizione, senza fantasticare troppo, resterebbe World Of Wonder che già si occupa della versione originale e di qualche spin off. Nel dubbio, ospite a Casa Sdl, l’ex autore che ha lavorato al fianco di Tommaso Zorzi in occasione del debutto ha detto la sua.

Sto parlando di Gabriele Parpiglia, ex autore “per Tommaso Zorzi” della prima stagione. Chiacchierando di Real Time e della sua programmazione ha dichiarato in vena polemica: “Hanno fatto Love Island con la De Lellis che ha fatto il 2% di share, hanno fatto programmi che hanno fatto meno delle mie storie di Instagram“. E su Drag Race Italia:

“Real Time ha fatto delle scelte che non condivido come Drag Race Italia che in quei due anni è stato un fallimento, un flop totale. Io ho fatto la prima edizione, me la sono fatta tutta e anche di più. Ma sapevo che non era un programma giusto. L’Italia non era ancora pronta. E infatti la terza edizione non l’hanno fatta e l’hanno ceduta a Paramount”.

Ex autore che ha lavorato a Drag Race Italia: “Un fallimento, un flop totale”

Quale sarà il destino di questo programma? Al momento i dati di fatto sono due: la cancellazione dello show da parte di Paramount+ e la conferma che “entro il 2024” tutte le stagioni di Drag Race Italia saranno disponibili sul portale streaming Wow Presents Plus in tutto il mondo (Italia compresa). A questi due dati di fatto si aggiunge una speranza, ovvero quella che DRIT venga realizzata dalla casa di produzione World Of Wonder. A tal proposito, però, non ci sono né conferme né smentite.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!