logo

LGBT

Enzo Miccio a Verissimo parla del suo fidanzato Laurent

Fabiano Minacci 29/01/2022

article-post

Enzo Miccio oggi pomeriggio è stato ospite a Verissimo e proprio come ha fatto Alfonso Signorini lo scorso ottobre, anche lui a Silvia Toffanin ha parlato del proprio fidanzato.

“In amore sono sempre stato fortunato” – ha esordito il wedding planner – “Ho avuto storie importanti, mai storielle. Forse perché sono Toro come segno zodiacale e per questo faccio sempre sul serio, difficilmente mi metto a giocare sotto l’aspetto sentimentale. Ho avuto storie, non tante, ma sempre molto lunghe”.

E ancora:

“E adesso? Adesso lui è il mio compagno, insieme a mia mamma. Si chiama Laurent, stiamo insieme da cinque anni e mezzo. Una storia importante ma complicata perché non viviamo nella stessa città. Io mi divido fra Milano e Parigi e lui si divide fra Parigi e Milano. Quindi non è facile, abbiamo due vite complicate. Quando un rapporto è vero e ne vale la pena non esiste l’orgoglio. Anche il Covid ha contribuito a rendere il tutto più difficile, ci sono stati mesi dove non ci siamo proprio visti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Enzo Miccio, di Laurent ne aveva parlato anche da Caterina Balivo

Belle parole per il fidanzato francese, Enzo Miccio le aveva spese anche anni fa ospite da Caterina Balivo.

“Laurent è molto schivo, è difficile da prendere. Ho sempre cercato di non mettere in piazza le mie cose private. Abbiamo investito molto entrambi. Abbiamo attraversato momenti difficili, interruzioni. Da poco è iniziato un altro nuovo cammino insieme. Abbiamo una grande forza”.

Che belle queste storie d’amore raccontate nel primo pomeriggio.

Potrebbe interessarti anche