Élite: un protagonista lascia la serie, il messaggio d’addio

17 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Elite

Se hai aperto questo articolo è perché sei un fan di Élite, ma se non hai finito la quarta stagione e non vuoi spoiler… SCAPPA!

Miguel Bernardeau, Guzman, dopo quattro stagioni lascerà ufficialmente la serie. Ad annunciarlo è stato proprio lui nel corso di un video pubblicato proprio dal canale di Netflix.

“Ciao, sono Miguel Bernardeau e per quelli che hanno guardato il finale di Élite 4 voglio dirvi addio e mandarmi un enorme abbraccio“.

E ancora:

“Voglio dire grazie a tutta la squadra di Élite, la produzione, la direzione, tutti i miei colleghi, quelli che sono ancora qui e quelli che non ci sono più, vi avrò per sempre nel mio cuore. E’ stato un piacere immenso lavorare con tutti voi. Girare questo show non è mai stato facile, è stata un’esperienza stupenda, alcune volte difficile ma molto molto costruttiva ho imparato tanto e ne sono grato“.

Élite, l’addio dell’attore

Nel virgolettato, riportato da CiakGeneration, l’attore ha poi aggiunto:

“Perciò grazie a Netflix per questa opportunità e a tutti i creatori. Ma soprattutto, grazie Guzman per avermi insegnato che, non importa chi e quando, non è mai troppo tardi per cambiare. Addio“.

Ecco il video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Élite (@elitenetflix)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!