Élite 6: prime foto ufficiali e spoiler della nuova stagione

23 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Élite 6

Élite 6 ha terminato le sue riprese e questa settimana Cosmopolitan ha avuto l’opportunità di fare un po’ di spoiler in merito alla nuova stagione. Come sappiamo quest’anno conosceremo i nuovi protagonisti interpretati da Ander Puig, Carmen Arrufat Blasco, Ana Bokesa, Álvaro de Juana ed Alex Pastrana.

Alvaro de Juana ha dichiarato: “È molto eccitante essere in un progetto così grande. Quando sono stati annunciati i nostri nomi, all’improvviso, avevo ventimila follower in più. È stato scioccante. Quando è iniziata la serie avevo 15 anni e non si parlava di altro al liceo. Essere qui è un sogno“. Dello stesso parere anche Álex Pastrana. “Gli attori veterani sono diventati una famiglia, sono stati molto accoglienti con noi. È meraviglioso che ogni stagione della serie apra le sue porte ad altri personaggi che danno freschezza alla storia. È un modo per attirare altro pubblico“.

Fra le novità di Élite 6 c’è senza dubbio l’ingresso di Ander Puig, primo attore transgender. “Viviamo un momento storico in cui ci sono pochi riferimenti per le persone transgender, è giusto che Élite li esponga, mi sembra una cosa positiva. Nessuno show lo ha ancora mai fatto ed è così bello“.

Élite 6, foto e spoiler della nuova stagione

Come già sappiamo i personaggi di Rebeka, Omar e Samuel non ci saranno più. Gli altri, invece, affronteranno la loro “fase adulta”. “Mencia vivrà un momento di grande autostima e cercherà di stare vicino ai suoi fratelli per aiutarli. Ari, invece, passerà un brutto momento, toccherà il fondo. Patrick rafforzerà situazioni che non ha mai affrontato. Ivan si unirà ancora di più al padre“.

Durante la sesta stagione grande spazio lo avrà Isadora. “Isadora è totalmente diversa dalla quinta stagione. Inizia un viaggio intenso e si vedrà in lei un colore diverso. È più empatica, reale e in un momento in cui deve affrontare sentimenti che non aveva mai detto“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!