Sospese le riprese di Élite 4 perché è stato trovato un attore positivo al CoronaVirus

08 Ago 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lo stato d’allerta causato dal Covid-19 è ancora alto e nonostante le vite di tutti noi abbiano ripreso il loro regolare svolgimento (con le dovute precauzioni), il virus continua a girare senza sosta.

La Spagna è uno dei paesi attualmente più colpiti e proprio in questi giorni è stato trovato positivo al Covid-19 anche un attore del cast di Élite, costringendo così la produzione ad interrompere le riprese e mettere tutti in quarantena.

Secondo il magazine spagnolo FormulaTv le riprese della quarta stagione di Élite sono state interrotte dopo un solo giorno, anche se non sappiamo chi sia l’attore trovato positivo al Covid-19, ma pare che fosse asintomatico e che sia emersa la sua positività solo grazie ai test a cui sono stati sottoposti tutti gli attori. Al momento non sappiamo quando riprenderanno le riprese, ma se tutto dovesse andare bene le tempistiche sarebbero di circa un mese.

Tempo fa un’altra attrice spagnola di Netflix è stata trovata positiva al Covid-19: sto parlando di Itziar Ituño, alias Raquel / Lisbona de La Casa di Carta.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!