Edoardo Tavassi finisce in infermeria a L’Isola dei Famosi: il motivo

08 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Edoardo Tavassi in infermeria a L'Isola dei Famosi

Durante il daytime de L’Isola dei Famosi di mercoledì abbiamo visto Nick Luciani che ha chiarito con Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro, ma a Cayo Cochinos non c’era traccia di Edoardo Tavassi. Infatti Marco Cucolo e il fratello di Guendalina sono stati portati in infermeria. Sui social c’è addirittura chi ha ipotizzato un ritiro dei due concorrenti.

“Ora succede come a Roger e questi lasciano tutto prima della finale”. “Ho paura che domani annunciato che sono di ritorno per L’Italia”. “Credo che se ritornano a breve ok ma se devono restare in infermeria e saltare la puntata visto che è così decisiva saranno costretti al ritiro ed è anche giusto così non è che possono andare in finale solo perché stanno in infermeria e non fare i televoti flash”.

In realtà l’ipotesi del ritiro è davvero improbabile. Quasi certamente i due naufragi saranno di ritorno prima della puntata di lunedì sera.

Edoardo Tavassi e Maro Cucolo, il motivo della loro assenza a L’Isola dei Famosi.

A differenza di Roger Balduino o Patrizia Bonetti (che ha mostrato le ustioni sulla pancia), per Marco ed Edoardo sembra che non si tratti di nulla di grave. La produzione infatti ha informato che i due hanno fatto solo degli accertamenti: “Edoardo Tavassi e Marco Cucolo sono temporaneamente assenti da L’Isola per degli accertamenti medici“.

E gli amici di Edoardo come avranno preso la sua lontananza? Benone (e qui già si capisce che sarà stato un calo di pressione non preoccupante), visto che prima di cenare gli hanno mandato un bel messaggio ironico. Mercedesz Henger, Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis riuniti intorno al pentolone hanno urlato: “Caro Edo sappi che non ci manchi per un c***o“.

Vaporidis però subito dopo ha specificato: “Ci manca soltanto Edo che non c’è, però questa è stata una bella giornata. Abbiamo trovato un bel po’ di cibo e chiudiamo la serata a mangiare. Ovviamente festeggeremo quando tornerà lui“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!