Nick Luciani infuriato in un fuori onda, volano accuse: “Ha minacciato Nicolas Vaporidis”

07 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Nick Luciani ha litigato con Nicolas

Per due mesi Nick Luciani è stato uno dei naufraghi più calmi e pacifici de L’Isola dei Famosi. Ad un passo dalla finale il cantante ha mostrato il suo lato più fumantino. Il membro dei Cugini di Campagna ha litigato con almeno metà dei concorrenti del reality, in particolare con Nicolas Vaporidis. Ieri pomeriggio nel daytime de L’Isola è stato trasmesso il fuori onda di una catfigfht proprio tra Nick e Nicolas.

Luciani è sbottato contro Vaporidis: “Mi dai fastidio basta è la verità. Ma non me ne frega un ca**o di te ti do na pista te do. Ma tu che fai qui? Stai a fa le comichelle. […] Ragazzi con Nicolas sono arrivato ad un punto che non lo sopporto più. Tutto gli è dovuto. Comanda sempre lui. Gestisce tutto. Anche se non è il leader. Infatti sembra il leader. Perciò alla fine abbiamo sempre avuto un capo nascosto. C’è sempre stato tra di noi questo che voleva decidere tutto“.

Nicolas ha risposto alzando la voce: “Sbotti perché ti ho contestato? Pensa quanto fastidio dai tu a noi con queste frasi brutte che ripeti. Mi dai una pista a cosa? A fare l’arco con le frecce? La zattera che affonda? La tenda bucata? A cosa mi dai una pista? Cosa hai fatto qui sull’isola? Che cosa fai? Ti ho mai detto qualcosa? Te so mai venuto a dire qualcosa? Tutto per una capanna con i buchi. Ma guarda che caos che stai creando“.

Nick Luciani e le accuse: “Ha minacciato Nicolas Vaporidis”.

Su Instagram e Twitter molti utenti hanno accusato Nick Luciani di aver minacciato Nicolas: “Ha detto che vuole dare una pizza a Nicolas è impazzito!”. “Ecco, bel esempio che da Nick fuori con la minaccia di dargli un “pizza” a Nicolas”. “Hanno fatto vedere il fuori onda Nik dice a Nicolas che le dà una pizza o volete giustificare pure queste frasi? Hai visto che non erano tutti matti o bugiardi“.

In realtà Nick dice ‘pista’ e non pizza. A confermarlo è proprio Nicolas, che risponde alle provocazioni del cantante in modo preciso: “Mi dai una pista in cosa nel creare un arco con le frecce?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!