Edoardo, la confessione di Mercedesz Henger: “Colpo di fulmine, mi piace ancora”

27 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Edoardo Tavassi e l'amore che ha Mercedesz

Su Playa Sgamtissima Mercedesz Henger sta cercando di fare da Cupido tra Fabrizia Santarelli e Gennaro Auletto. Durante un momento di confidenze con l’amica, la figlia di Eva Henger ha confessato di provare ancora qualcosa per Edoardo Tavassi. La naufraga ha spiegato che ha avuto una sorta di colpo di fulmine per il romano.

“Ho avuto un colpo di fulmine con Edoardo. Ma non è che l’ho avuto qui, o meglio non so se si può considerare tale. Perché io lui l’avevo già visto dall’Italia, lo guardavo in televisione. Mi chiedevo se effettivamente anche dal vivo era così divertente e interessante e quando sono arrivata qui ho avuto la prova. No nessuna delusione, mi è piaciuto anche qui e continua a piacermi molto. Guardando L’Isola da casa mi chiedevo ‘chissà se potrà davvero piacermi?’ E poi in effetti è stato così. Non ho un ideale preciso di uomo, però lui mi piace ancora, nonostante tutto quello che può essere successo”.

Adesso che Guendalina è tornata in Italia, probabilmente Mercedesz (se tornerà in gioco) potrebbe avere qualche possibilità in più con Edoardo.

Edoardo contro Mercedesz: “Ci sta provando con i nuovi per farmi ingelosire”.

“Io di lei non mi fido. All’inizio mi piaceva e mi piace ancora adire la verità. Però prima mi fidavo e adesso non più. Da quando ho scoperto che era fidanzata fino a poche settimane prima di entrare qui ho cambiato idea su di lei. Come puoi mandarmi messaggi quando dovevi ancora entrare per dirmi ‘Ciao mi piaci’, se ti sei appena mollata? Poi magari mi sbaglio, però non posso scoprirlo qui. Se le interesso me lo dimostrerà fuori da L’Isola dei Famosi quando torneremo a Roma. Allora vedremo se l’interesse c’era davvero.

Poi adesso vedo che va dai due nuovi bellocci appena arrivati e fa un po’ la gatta morta e allora. Non so se vuole farmi ingelosire. Ma veramente stamo a fa sti giochetti?”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!