Drag Race Italia, ecco chi ha vinto la terza edizione
29 Dic 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Si è conclusa anche la terza edizione di Drag Race Italia che ha avuto come ospite Melissa Satta (con tanto di polemiche a seguito).
I fan di Drag Race contro l’ospitata di Melissa Satta, la sua reazione https://t.co/Qp4sRzQbAn #DragRaceItalia
— BICCY.IT (@BITCHYFit) December 28, 2023
A vincere è stata Lina Galore, la vincitrice annunciata nonché la migliore dell’edizione, seguita da Melissa Bianchini e da La Sheeva. Quarto posto per Silvana Della Magliana che ha concluso la stagione con la fascia di Miss Simpatia ereditata da Nehellenia.
Dopo il Piemonte e la Sicilia la corona passa alla Campania che ha dato i natali a Giovanni Montuori, artefice di Lina Galore, che vive e lavora in quel di Milano. Una vittoria super meritata: lei è arte maestria sapienza sacrificio professionalità.
Lina Galore: chi è la queen protagonista di Drag Race Italia 3 https://t.co/VQ4HlatcST #DragRaceItalia #DragRaceItalia3 #DRI3 #DRI
— BICCY.IT (@BITCHYFit) July 5, 2023
Drag Race Italia, Lina Galore è la nuova vincitrice
In attesa della quarta edizione (se mai ci sarà, dato che online il chiacchiericcio in merito a questo reality è limitato a Biccy e poco altro), complimenti a tutte e 31 le drag queen che si sono messe in gioco e hanno portato in alto la bandiera dell’arte drag del made in Italy nel mondo. Ovvero, in ordine alfabetico: Adriana Picasso, Amy Krania, Ava Hangar, Aura Eternal; Divinity, Elecktra Bionic, Enorma Jean, Farida Kant, Gioffrè, Ivana Vamp; La Diamond, La Petite Noire, La Prada, La Sheeva, Le Riche, Leila Yarn, Lightning Aurora, Lina Galore, Luquisha Lubamba; Melissa Bianchini, Morgana Cosmica, Narciso, Nehellenia; Obama, Panthera Virus, Silvana Della Magliana, Skandalove, Sissy Lea, Sypario, Tanissa Yoncé e Vezirjia.
Lunga vita a Drag Race Italia e alle queens che hanno partecipato.