Donnamaria, frasi scioccanti: GF costretto a censurare e scoppia la polemica

25 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Donnamaria e le sue frasi scioccanti

Nuovo giorno, nuova polemica al Grande Fratello Vip. Questa volta nell’occhio del ciclone c’è Edoardo Donnamaria e non per una catfight con Antonella Fiordelisi. Ieri il volto di Forum mentre era in cortiletto a scherzare con i suoi amici si è lasciato andare ad uno sfogo che per quanto ironico ha lasciato tutti perplessi. La regia del GF ha prontamente cambiato inquadratura.

“Pensate che bello l’ultima settimana solo noi. Io ho detto pensa che bellezza se il premio di vincere il Grande Fratello oltre ai soldi fosse tipo che escono tutti dalla Casa, ti danno una doppietta e tu puoi andare in giro per la Casa a sparare a tutto quello che trovi. – riporta Blogtivvu – Macché, un fucile da caccia a sparare tutte le telecamere”.

Luca Onestini ha cercato di fermare l’amico: “Ma che cavolo dici?! Ma tu sei pazzo dai“.

Donnamaria parlando con Micol Incorvaia e Tavassi ha anche menzionalo delle ‘vocine’: “Vabbè tutti abbiamo le voci nella testa. Io sento sempre ‘fallo, fallo, ammazza, sangue, sangue‘”.

Diciamo che Edoardo andrebbe d’accordo con Dana Saber, che lo scorso gennaio ha espresso un desiderio molto particolare: “Io vorrei farmi, io vorrei vedermi in un’immagine con un kalashnikov, sì e poi vestita militare“.

Edoardo Donnamaria, scoppia la polemica su Twitter.

Ovviamente le parole di Edoardo non sono piaciute e su Twitter sono molti i telespettatori che hanno criticato il vippone: “Hanno fatto bene a censurare perché certe cose non si possono proprio sentire”. “Ma sentite Edo parla di fucile e di sparare alle telecamere ma questo è pazzo io sto male. Sonia senti cosa dice, peggio dell’America ma che esempio ci diamo a minorenni che seguono la dirette?!”. “La regia ha dovuto censurare per le cose violente che diceva, sono delle boiate senza senso”. “Ora addirittura il fucile ,lo capite che votandolo non lo aiutate, deve uscire per lui. Votate solo Antonella”. “Lo hanno redarguito per la storia del microfono e ora dice queste cose assurde“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!