Dana la spara grossa e imbarazza i gieffini, web in rivolta: “Mi vedrei con un kalashnikov”

04 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Dana Saber e il kalashnikov

Nuovo scivolone al GF Vip per Dana Saber, che ieri ha imbarazzato mezza casa; anche la sua ‘migliore amica’ era visibilmente a disagio.

Tutto è iniziato quando gli autori hanno assegnato ai gieffini il compito di creare un calendario per il 2023: “Attenzione! I VIP verranno tenuti d’occhio, il loro operato sarà giudicato, in bene e in male. I concorrenti dovranno riflettere, organizzare e creare il calendario del nuovo anno, ideando sia lo stile, sia il tema, e la realizzazione degli abiti. Il GF Vip può fornire un aiuto, ma la missione deve essere portata a termine dai vip“.

Dana Saber e l’idea ‘intelligente’ sobria ed elegante per il calendario.

I concorrenti si sono radunati in cortiletto ed hanno iniziato a buttare giù delle idee per il calendario. C’è chi ha parlato di fiabe, chi ha suggerito di usare le bottiglie di vino e anche chi ha tirato in ballo le armi!

Dana rivolgendosi agli altri coinquilini ha dichiarato: “Io vorrei farmi, io vorrei vedermi in un’immagine con un kalashnikov, sì e poi vestita militare“. Frase pronunciata con aria fiera, come se avesse detto qualcosa di originale e intelligente. Anche Antonella Fiordelisi – che è sua amica – si è portata le mani al volto per coprirsi.

E pensare che solo pochi giorni fa la signorina aveva espresso ammirazione per una personalità così equilibrata e compassionevole, portatrice di sani valori come la pace, l’uguaglianza e in prima linea nella lotta per i diritti LGBTQ: Putin! “Lui è il mio preferito, Vladimir Putin è il mio ideale di uomo“.

Il web contro le dichiarazioni della Saber.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!