Di Pietro: “Cosa avrei fatto se avessi dovuto tagliare i capelli per il cibo”

31 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Di Pietro e il taglio di capelli ad Edoardo

La scorsa settimana gli autori de LIsola dei Famosi hanno messo Edoardo Tavassi davanti ad una scelta: una bella rasatura a zero in cambio di cibo. Il naufrago si è fatto rasare da Carmen Di Pietro e il giorno dopo su Cayo Cochinos sono arrivate delle lasagne. I concorrenti si sono lamentati per le porzioni troppo piccole, ma nonostante tutto Carmen Di Pietro ha rivelato che probabilmente al posto di Edoardo avrebbe fatto la stessa scelta (ovviamente un taglio come quello di Guendalina e non un look a colpi di rasoio).

“La lasagna che ho mangiato grazie ad Edoardo è un po’ pochina. Le porzioni sono piccole, però devo dire che è molto buona. In puntata quando ho visto le forbici e il mantello pensavo che stessero chiedendo a me di tagliare i miei capelli. Poi ho capito dopo che dovevo farlo io ad Edoardo. Se me l’avessero chiesto non so bene cosa avrei risposto. Sarei stata titubante prima di farlo, anche perché noi ci teniamo molto ai capelli. Qui non abbiamo niente, nessuno specchio, niente trucchi, nulla proprio e almeno questi capelli ci coprono. Quindi avrei fatto come lui, che all’inizio c’ha pensato un po’ prima di tagliarli”.

Di Pietro: “No ho cambiato idea!”

Dopo le lasagne sono arrivate salsicce e patate e in questo caso però i naufraghi hanno protestato ancora più vivacemente. Sembra infatti che le salsicce fossero troppo poche e infatti la Di Pietro ha cambiato idea. Carmen ha addirittura detto che se fosse tornata indietro – sapendo delle porzioni misere – avrebbe consigliato ad Edoardo Tavassi di non farsi tagliare i capelli.

“Tornando indietro non avrei mai fatto tagliare i capelli ad Edoardo. Perché sono arrivate delle porzioni proprio ridicole. Prima già le lasagne non erano molte, ma adesso quello che è arrivato è troppo poco. Mi dispiace perché in diretta ho insistito molto perché se li facesse tagliare. Siamo delusi dallo spirito dell’Isola, speriamo che si faccia perdonare. perché per un taglio a zero ci meritiamo cose più abbondanti. Edoardo ha proprio detto che queste salsicce sono poche e freddissime. Allora per questa ricompensa la rasatura è stato chiedere troppo”.

Ma ringraziassero il cielo che la produzione gli regala del cibo ogni settimana.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!