Edoardo Tavassi si rasa la testa e la scena turba sua nipote che piange davanti la tv

28 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

edoardo tavassi

I fratelli Tavassi hanno entrambi lasciato molti kg ed altrettanti capelli in Honduras. A distanza di un mese dal taglio di capelli di Guendalina, anche Edoardo Tavassi durante la puntata di ieri sera se li è tagliati. A zero.

Se la tentazione di Guendalina consisteva nel taglio di capelli in cambio della visita del fidanzato, ad Edoardo è stato chiesto di rasarsi in cambio di tre pasti completi per tutto il gruppo. Lasagne venerdì, salsicce con patatine sabato ed hamburger domenica.

Ad interpretare l’Edward Mani Di Forbice della situazione, Carmen Di Pietro.

Edoardo Tavassi si rasa la testa e la scena turba sua nipote che piange davanti la tv

Ad assistere da spettatrice alla scena è stata ovviamente Guendalina Tavassi.

“Ho sentito di una prova con Edoardo e delle forbici? Wow! Quando glielo avevo proposto io lui mi aveva risposto ‘non mi taglierò mai i capelli’. Ora invece se li taglia! Faccio un casino! Quando io mi sono arrabbiata per il taglio dei capelli mi ha detto ‘non sei sportiva, sei permalosa, ma che te ne frega!’.

Il siparietto è stato immortalato dall’ex naufraga con una serie di video in cui si sente anche sua figlia piangere turbata davanti la tv. “Chloe perché piangi?“, chiede un po’ interdetta. Lo zio rasato a quanto pare non piace alla piccola Chloe.

Nel dubbio, rimanendo in tema di capelli, Guendalina ieri è anche andata dal parrucchiere e si è fatta rimettere le extension.
Ecco le foto:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!