Conduttrice si candida per Ballando con le Stelle: “So che Milly ha un diktat”

18 Apr 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

conduttrice ballando con le stelle

Adriana Volpe si è candidata a partecipare alla prossima edizione di Ballando con le Stelle, ma come la conduttrice sa benissimo Milly Carlucci non è avvezza ad arruolare ex concorrenti di reality. Lo ha fatto (con Albano, Iva Zanicchi, Simona Ventura..), ma sono eccezioni.

“Se mi candido anche quest’anno per Ballando con le Stelle? Magari!” – ha dichiarato Adriana Volpe a TvBlog – “So che Milly ha un diktat: non prende persone che hanno preso parte a reality”; tuttavia non si pente di aver preso parte al GFVip. “Da Pechino Express a Grande Fratello, i reality mi hanno fatto conoscere e avvicinato al pubblico in maniera autentica. Sono programmi senza copione, esattamente come in “Cerchiamo te: missione lavoro” [il suo programma, ndr] che ha una scaletta, ma non un copione. I candidati sono ignari delle prove da affrontare, delle domande a cui rispondere nei colloqui. È la lezione che ho imparato dai reality: se vuoi creare empatia, non devi costruire nulla”.

Adriana Volpe: “Oggi esistono molte meteore”

“Ci sono più spazi, televisivi e non solo. La vera difficoltà non è tanto avere una opportunità di lavorare, ma durare nel tempo. Oggi vedo tante meteore: luccicano, hanno grande visibilità e poi l’anno successivo sono offuscate da nuovi talenti”.

Ballando con le Stelle, gli altri nomi trapelati

Il nome della conduttrice si affianca così a quello della papabile BigMama, volto su cui avrebbe messo gli occhi Milly Carlucci. Niente da fare invece per Belen Rodriguez. Il nome dell’argentina era trapelato online anche quest’anno, ma il settimanale Chi lo ha smentito. Di lei, ieri, si è parlato addirittura di passaggio sul Nove.

“Belen Rodriguez è attesa da progetti satellitari, dal momento che non è in lizza per partecipare a Ballando con le Stelle, come è stato scritto. Sia perché non sarebbe nei suoi piani, sia perché quest’anno, a differenza dello scorso anno, non c’è stato alcun contatto”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!