Milly Carlucci ha adocchiato la prima papabile concorrente per Ballando con le Stelle: è reduce da Sanremo

22 Feb 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

milly carlucci

Milly Carlucci attualmente è a lavoro per la realizzazione del suo nuovo show per Rai1 dal titolo L’Acchiappa Talenti, una produzione interna in sostituzione a quello che ormai era diventato un appuntamento fisso con Il Cantante Mascherato. Secondo il settimanale Oggi, però, avrebbe già adocchiato una papabile concorrente per la nuova edizione di Ballando con le Stelle.

La persona in questione non è famosa e lo è diventata con la recente partecipazione al Festival di Sanremo dove ha dimostrato di avere una bella personalità e di essere molto ironica che – in aggiunta all’avere anche una storia interessante alle spalle – l’ha resa di default interessante agli occhi di Milly Carlucci. Sto parlando di BigMama.

Milly Carlucci ha avuto un colpo di fulmine professionale per BigMama e, dopo averla vista a Sanremo 2024, starebbe facendo fuoco e fiamme per portarla nel cast della prossima edizione di Ballando Con Le Stelle. La rapper scenderà in pista?“, ha scritto Alberto Dandolo su Oggi.

Per BigMama lo show di Rai1 sarebbe un’ulteriore bella vetrina dove farsi conoscere e lanciare eventualmente un nuovo singolo, come ha fatto nel recente passato anche Arisa.
Impegni lavorativi permettendo, la cantante – qualora questa ipotesi dovesse concretizzarsi – accetterà di scendere in pista?

Milly Carlucci vuole BigMama a Ballando Con Le Stelle

“Ci tengo a normalizzare il posto delle persone grasse in tv: quando ero piccola, erano sempre i pagliacci della situazione; io stessa ci credevo, avevo sviluppato un’autoironia tossica, mi sminuivo. Ora quando un bambino mi dice che da grande vuole diventare come me, mi emoziono. Perché un riferimento del genere, io, non l’ho mai avuto. Ma c’è da credere nei propri sogni. […] Quando il mondo ti odia e le persone ti odiano, la prima risposta è l’odio: odiavo il mondo, odiavo gli altri, odiavo me stessa. Nei miei primi testi c’era tantissimo rancore, pensavo all’autolesionismo, al suicidio, sfogavo la rabbia su me stessa. Ma poi ho capito che le energie negative vanno trasformate in positive, che gli altri ti giudicano anche in base a come ti senti, a come ti presenti, in base alla proiezione che hai di te stessa. Per questo oggi dico che la rabbia non ti basta”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!