Carmen Di Pietro, la reazione al ritiro di Alessandro: le prime parole dopo l’abbandono

24 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Carmen Di Pietro e la sua reazione

Ieri sera ben quattro naufraghi hanno deciso di abbandonare L’Isola dei Famosi dopo la notizia del prolungamento del programma. Tra loro c’era anche Alessandro Iannoni, che per pensare al suo percorso universitario ha scelto di lasciare l’Honduras. Carmen Di Pietro è scoppiata a piangere, ma ha confessato di appoggiare la decisione del figlio.

“Sì ci siamo confrontati. Lui ha parlato con me per dirmi che avrebbe lasciato. All’università è indietro di tre esami. Lui non se lo può permettere. Il fatto che lui studia tutto in inglese. Mi ha proprio detto che se rimanesse non farebbe un percorso come vorrebbe. Già sapevo questa decisione, per questo prima già piangevo. Mi avete visto che mi scendevano le lacrime. Per lui lo studio è importante e io non mi sento di ostacolarlo”.

Alessandro è tornato in Palapa per ringraziare tutti e ovviamente Carmen Di Pietro ha voluto salutarlo a modo suo: “Ti amo Ale! Ora che torni salutami Carmelina, mamma, Giuseppe, tutti. Ale fatti abbracciare, poi ricorda di salutarmi tutti. Ciao amore mio ti voglio bene, anzi ti amo, vieni qui fatti dare un altro abbraccio. Ciao amore mio“.

Appena il figlio ha lasciato la Palapa, Carmen ha continuato a parlare di lui con il resto dei naufraghi: “Che carino che è stato con tutti. Ragazzi avete visto che belle parole ha avuto per tutti? Con te Edoardo forse più degli altri. Con Guenda, con Nicolas, è stato dolce“.

Quando la Di Pietro realizzerà che Alessandro in Italia potrà uscire con delle ragazze…

Carmen Di Pietro, le bellissime parole del figlio.

“Il rapporto che ho con mamma ormai avete imparato a conoscerlo tutti. lei mi sta sempre vicina, ma ha paura che trovi una ragazza prima dei 40 anni. Diciamo che prima o poi dovrà succedere. Mamy so che per te adesso sarà un po’ più difficile dato che me ne vado via da qui. Un pizzico più dura sarà, ammettilo. Però adesso voglio dirti una cosa importante. Anche se a 35/40 anni dovessi fidanzarmi, ti assicuro che da oggi fino alla fine dei miei giorni tu sarai la donna più importante della mia vita te lo garantisco. Ma secondo me lo sapevi già. Rimarrai sempre tu”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!