Alessandro Iannoni si ritira da L’Isola dei Famosi e spiega il motivo

23 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Iannoni Alessandro si ritira da L'Isola dei Famosi

La produzione de L’Isola dei Famosi oggi ha informato i naufraghi dell’allungamento del reality, che sarebbe dovuto finire a fine maggio e invece andrà avanti fino al 27 giugno. Se Carmen Di Pietro ha deciso di continuare la sua avventura, suo figlio Alessandro Iannoni ha comunicato di dover abbandonare il programma. Il concorrente ha spiegato di doversi ritirare per motivi legati al suo percorso universitario. Questo è un vero peccato, perché se fosse rimasto probabilmente avrebbe vinto il reality.

Iannoni lascia L’Isola dei Famosi: “Purtroppo devo andare via per pensare ai miei studi”.

“Mi spiace, devo lasciare L’Isola dei Famosi. Confermo la decisione e mamma è d’accordo. A casa mi mancano tutti, ma non è questo il motivo. Qui ho un pezzo della mia famiglia, il più importante. Il motivo è della mia università. Ho mantenuto la mia promessa di fare fino a maggio, ma non posso fare ancora. No non posso rimandare questi esami. So che è solo un mese in più, però non frequento un un’università normale, è un corso tutto in inglese. Sono fermo su questa decisione e non mi smuovo. In questi giorni pensavo solamente al mio percorso di studi.

Ricominciare tutto a luglio per me sarebbe troppo tardi, devo tornare. Mi dovete credere, c’ho pensato giorno e notte. Per quanto riguarda il tempo passato qui mi sento cresciuto e cambiato. Sono felice di tutto e mi spiace tantissimo andarmene. Però devo pensare al mio futuro e la scuola viene prima di tutto. Non me lo posso permettere, sono anche indietro di tre esami”.

Carmen Di Pietro: “Io appoggio mio figlio in questa decisione”.

“Lui è molto preciso con la scuola e mi rende fiera. Fa un’università difficile e in inglese. Mi ha comunicato questa decisione e io da madre non posso fare altro che appoggiarlo. Mi ha detto che se rimanesse qui starebbe sulla stuoia a pensare ai suoi studi. Quindi a questo punto è bene che vada e ci vedremo presto”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!