Carlos Maria Corona usa un termine omofobo, Nina Moric sbotta: “Vergognati, provo imbarazzo…”
Nina Moric bacchetta suo figlio Carlos Maria Corona.
26 Ago 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Carlos Maria Corona continua ad essere molto attivo sui social e dopo diverse foto in intimo dove mostra il fisico oggi ha anche fatto un brutto scivolone. Il figlio di Fabrizio ha detto: “Nella vita bisogna avere motivazione. Se non avete le pa**e siete delle che**he“.
Nina Moric non ha preso bene (giustamente) il video del figlio ed è sbottata. L’ex modella ha detto che si sta vergognando per le parole usate da Carlos.
“Vergognati Carlos per ciò che dici. E siccome non trovo parole per l’imbarazzo e il disappunto che provo verso di te, riprendo le parole di nostro Signore e mi viene da dire “Padre, perdonalo, perché non sa quello che fa.
Sono addolorata nel vedere mio figlio Carlos acquisire questi atteggiamenti, ma soprattutto un linguaggio che non è assolutamente in linea con quella che è stata l’educazione che mi sono premurata di dargli in questi anni. Mi manca il Carlos Maria che mi leggeva e argomentava i saggi di filosofia, mi manca il ragazzo che ho visto crescere giorno dopo giorno e diventare un uomo migliore di quello che potessi immaginare.
Da te ho imparato che nella vita la bontà, il perdono, sono i verdi dardi di luce per sconfiggere ogni male. Questa aggressività nei modi e nelle parle non ti appartengono. Torna ad essere quello che eri. Un ragazzo meraviglioso”.
Bravissima Nina, mai giustificare gli errori dei figli.
Carlos Maria Corona: il video incriminato.
Comunque non stiamo parlando abbastanza del trash dell’iscrizione ad Instagram di Carlos Maria, il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric.
Credo di aver sputato entrambi i polmoni quando ho letto i commenti.
( segue ➡️) #RepartoTrash#GFVIP pic.twitter.com/95hmgCAv82
— Paola. ??? (@Iperborea_) September 4, 2018