Bruganelli commenta la separazione tra Totti e Blasi

12 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Bruganelli su Totti e Ilary

Spiace per Amadeus e la sua news choc gold su Sanremo 2023, ma in questi giorni tutti parleremo solo e soltanto della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Anche i personaggi del mondo dello spettacolo hanno detto la loro e se Fabrizio Corona ha punzecchiato il Pupone e la conduttrice, Sonia Bruganelli invece si è schierata dalla loro parte. La produttrice ha scritto su Twitter che ogni dettaglio e retroscena su questa rottura sarà una ferita in più inferta ai tre figli della coppia.

“Ogni parola spesa su una coppia che dopo molti anni si lascia è una ferita inferta ai figli che meriterebbero solo di affrontare i difficili e inevitabili cambiamenti di vita senza dover leggere nei minimi dettagli ciò che avrebbe portato mamma e papà a non amarsi più”.

Alfonso Signorini (che ha già pronto un grosso spazio su Chi con le foto di Totti e la nuova compagna) dopo aver letto questo tweet…

Bruganelli al centro di un’altra polemica (sugli aerei).

Amo Sonia, perché sa perfettamente quello che indigna gli indignati di professione e ci gioca. L’opinionista del GF Vip in questi giorni ha detto la sua sui personaggi che nelle scorse settimane hanno avuto disavventure in aeroporto. La Bruganelli ha spiegato che preferisce prendere un aereo privato ed evitare così ogni tipo di problema.

“Giuro che prima o poi la smetto… per ora però preferisco pagarmi un aereo privato piuttosto che aspettare ore in aeroporto, rischiare di vedere annullato il mio volo, perdere bagaglio che arriverebbe forse a Toronto , riprendermi il covid e fare storie dove insulto tutte le compagnie low cost chiedendo ai miei follower di repostare il mio messaggio. Per critiche o rimostranze scrivete sotto (come sempre)”.

E diciamo la verità, – potendocelo permettere – chi di noi preferirebbe fare lunghe file, arrivare in aeroporto ore prima e avere il terrore di una cancellazione, anziché prendere un volo privato?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!