Corona rompe il silenzio sulla rottura fra Totti e Blasi

12 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ilary Blasi parla di Corona

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati e Fabrizio Corona, ovviamente, ha detto la sua. Non avrebbe potuto fare altrimenti.

L’ex re dei paparazzi non ha commentato di per sé la rottura, ma ha mosso una critica alle parole che la conduttrice ha rilasciato a ANSA per comunicare la fine del suo matrimonio. “[…]  Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”.

“Le dichiarazioni di Ilary Blasi come al solito sono fuori luogo anche in momenti personali dolorosi”. – Ha scritto Fabrizio Corona su Instagram – “Egoriferite e accusatrici. Dopo essersi sposata in diretta tv e aver vissuto di copertine, interviste, servizi posati, scoop finti e veri, tradimenti, ritorni amorosi, foto con figli ed ogni volta esclusive strapagate. Dopo essere diventata qualcuno grazie al gossip e solo perché è stata la compagna di Totti, chiede di non speculare a giornali, tv e fotografi, quando lei lo ha fatto per vent’anni”.

E poi, rivolgendosi proprio ai giornalisti ed ai paparazzi, Fabrizio Corona ha aggiunto:

“Forza, ora fate il vostro lavoro. Io ho smesso. Foto di lui con Noemi, di lei col giovane, di loro con i figli eccetera. Non speculate, guadagnate facendo il vostro lavoro alimentando la macchina come da prassi. Chi decide di fare parte di questo mondo e godere dei vantaggi deve assolutamente accettare anche e soprattutto il rovescio della medaglia. Spiace veramente per i figli che non c’entrano niente ma la decisione di esporli sempre è stata la loro. PS: almeno in un momento di crisi hanno riaperto un mercato portando soldi (loro ne hanno già presi abbastanza) e lavoro per fotografi e carta stampata, un mondo che è in piena crisi”.

Questa volta tutti i torti Corona non li ha. Chiedere privacy è lecito, ma andrebbe chiesta sempre, non solo quando fa più comodo.


Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!